Quote (nessuno- @ Mon, 16 Jun 2008, 17:11)
raga ce qualcuno cjhe ha da prestarmi items da barbaro???
nah.. io uso il mago e x melee nn ho una sega

Quote (Slipknot_EL @ Mon, 16 Jun 2008, 12:38)
fatta prima MQ purtroppo esito negativo , ma come dice hoto 1 punto è meglio che niente
gz cmq