d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1234663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Feb 8 2008 05:12am
wub.gif voglio pubblicamente ringraziare AleBaleAle per le weapons che mi ha fornito (e che continuerà a fornirmi) per LS wub.gif

Sti 2-3 giorni non sto giocando perchè devo studiare e mi è arrivata la macchina, quindi gli sto un pò appresso, ma riprendo tra qualche giorno!!

Addicted to LS laugh.gif
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Feb 8 2008 05:39am
Quote (OoOpeterOoO @ Fri, Feb 8 2008, 11:35am)
Excuse me, by you saying  "Will Slash The Ladder" do you mean The Ladder guild? lol i found it funny when i read the topic title


sure!1!
anyone need someone to blame for something tongue.gif

se serve qualcosa che ho in lista fatemelo sapere
a me serve armatura da mago +1x int e 4+ mana reg (oppure meglio di quella che ho smile.gif)
e un charm lvl 35-40 70+ee
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Feb 8 2008 06:03am
Ok comincio pure io tongue.gif
Ho iniziato col classico caster full int, mi servirebbe solo sapere che item tenere, le stat + ricercate etc ^^
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Feb 8 2008 06:41am
Quote (LicioGlax @ Fri, 8 Feb 2008, 13:03)
Ok comincio pure io tongue.gif
Ho iniziato col classico caster full int, mi servirebbe solo sapere che item tenere, le stat + ricercate etc ^^


Per i fighters/rogues ovviamente armors con molta strenght o dex si vendono molto bene, weapons devono avere EE, poi valgono anche gli items che danno molti item slots in più

Per un mago ovviamente tutto ciò che da molta int

Se avete dubbi o problemi PMmatemi pure.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 8 2008 07:56am
Quote (OoOpeterOoO @ Fri, 8 Feb 2008, 12:35)
Excuse me, by you saying  "Will Slash The Ladder" do you mean The Ladder guild? lol i found it funny when i read the topic title

No sir, I didn't write the so I was not referring to your guild biggrin.gif


Quote (LicioGlax @ Fri, 8 Feb 2008, 14:03)
Ok comincio pure io tongue.gif
Ho iniziato col classico caster full int, mi servirebbe solo sapere che item tenere, le stat + ricercate etc ^^

Questa qui è un'ottima guida scritta da JayKwik (che ha postato un po' sopra).
E' fatta molto bene e ti dà un'idea completa di build e item.


Nota:
Ringrazio anche capitone che, anche lui in un momento di crisi nerdistica, ha esagerato con una donazione per la guild e LS.
A parte questa follia sua, mi fa piacere che abbiate risposto numerosi smile.gif
Banned
Posts: 2,667
Joined: Nov 28 2007
Gold: 81.28
Feb 8 2008 07:59am
Hmm..

English translation? tongue.gif
Member
Posts: 13,170
Joined: Aug 31 2006
Gold: 0.00
Feb 8 2008 08:29am
Quote (LicioGlax @ Fri, 8 Feb 2008, 14:03)
Ok comincio pure io tongue.gif
Ho iniziato col classico caster full int, mi servirebbe solo sapere che item tenere, le stat + ricercate etc ^^


Angelo, po tremmo partire assieme, visto che un po di curiosità me la porto dietro da un po,
rimarrebbe solo l'inghippo dei miei orari sballati , risentiamoci su b.net o via pm ;D
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Feb 8 2008 10:47am
Io ho iniziato hc nella speranza di raccimolare qualche fg...mi potete dire se esiste un topic(o meglio una sezione) di price check per LS HC?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 8 2008 11:04am
Quote (Same @ Fri, 8 Feb 2008, 18:47)
Io ho iniziato hc nella speranza di raccimolare qualche fg...mi potete dire se esiste un topic(o meglio una sezione) di price check per LS HC?

C'è un topic di pricecheck in ogni sezione di trading (HC e SC). Lo trovi qui.


Guardate questa spada: Venduta a 70 fg. Le stat fanno schifo, ma è di liv 55 con prefisso Angelic, ed è usata nella transmutation box per ricavarne una migliore.
Da tener presente...
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 18 2008 04:26am
ciao Alan

anche io ho iniziato ladder slasher da quando mi hai mandato la mail

adesso ho un rogue di 31lvl e sta procedendo discretamente

spero di regalare qualche punto alla Guild per il minimo che posso.

Con il Lavoro sono sempre piu incasinato e per tanto il ladder slasher mi permette di gestirmi come voglio.

ciao Caro se hai bisogno contattami pure
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1234663Next
Closed New Topic