☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
d2jsp
>
Ladder Slasher
>
LS Guild Chat
> Templars Ladder Slasher Discussion Thread
1
2
3
6
Next
Add Reply
New Topic
Views: 1592
Replies: 55
Track Topic
SiMo_PvP
Member
Posts: 7,613
Joined: Mar 8 2007
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 10%
#1
Jun 13 2008 04:55pm
Welcome To The Templars Ladder Slasher Discussion Thread
This post was edited by SiMo_PvP on Jun 13 2008 05:07pm
Folloz
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold
:
263.48
#2
Jun 14 2008 12:38pm
ok ragazzi cominciamo a usare questo topic... le funzioni le sapete tutti no??
cmq per chi della guild nn ci giocasse sappiate che impegniarci 5 minuti mentre si gira sul forum basta per far salire un personaggio e magari guadagnarci qualche fg ^^...
atm lvl 47
e mi sn fermato a findare un pò... appena mi stufo punto alla mia prima mq
Slipknot_EL
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold
:
13,853.34
#3
Jun 14 2008 01:22pm
concordo con ciò che ha detto hoto
avendo un buon equip x killare mostri a liv alto si possono findare oggetti da miglia di fgs...
il livello ideale di find è il 70 .. purtroppo anche i mostri a 70 sn + potenti quindi bisogna avere un eq adeguato
io consiglio a chi ha fgs di investirli a LS che poi si riguadagnano
un esempio sn io : all' inizio del mese ho investito 1.200 fgs in LS dopo 14 giorni che gioco sn di nuovo a 800...
buon find a tutti ... e mi raccomando diamoci da fare x portere + punti possibili alla guild.
BaC_II
Member
Posts: 12,161
Joined: Apr 30 2007
Gold
:
247.00
#4
Jun 14 2008 05:49pm
io ho fatto gia il mio dovere
prima mq fallita
atm riparto x la seconda...
Folloz
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold
:
263.48
#5
Jun 15 2008 06:46am
Quote (BaC_II @ Sun, Jun 15 2008, 12:49am)
io ho fatto gia il mio dovere
prima mq fallita
atm riparto x la seconda...
gz bacco ma vedi di nn fallirle più ^^... ora vado piano perkè nn ho molto tempo io ma punto la mq
BaC_II
Member
Posts: 12,161
Joined: Apr 30 2007
Gold
:
247.00
#6
Jun 15 2008 07:10am
Quote (Hoto90 @ Sun, 15 Jun 2008, 13:46)
gz bacco ma vedi di nn fallirle più ^^... ora vado piano perkè nn ho molto tempo io ma punto la mq
lal
è ora di spenderli questi 4k di fg lion...
Folloz
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold
:
263.48
#7
Jun 15 2008 07:13am
Quote (BaC_II @ Sun, Jun 15 2008, 02:10pm)
lal
è ora di spenderli questi 4k di fg lion...
no finchè ci sei te che presti items
....
BaC_II
Member
Posts: 12,161
Joined: Apr 30 2007
Gold
:
247.00
#8
Jun 15 2008 07:16am
Quote (Hoto90 @ Sun, 15 Jun 2008, 14:13)
no finchè ci sei te che presti items
....
adesso nn te li presto +... cosi sei costretto a comprati un equi tuo
Folloz
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold
:
263.48
#9
Jun 15 2008 07:21am
Quote (BaC_II @ Sun, Jun 15 2008, 02:16pm)
adesso nn te li presto +... cosi sei costretto a comprati un equi tuo
allora nn rivedrai + il char che mi hai gia prestato ^^
BaC_II
Member
Posts: 12,161
Joined: Apr 30 2007
Gold
:
247.00
#10
Jun 15 2008 07:23am
Quote (Hoto90 @ Sun, 15 Jun 2008, 14:21)
allora nn rivedrai + il char che mi hai gia prestato ^^
Go Back To
LS Guild Chat
Topic List
1
2
3
6
Next
Add Reply
New Topic
© 2003-2026 d2jsp
Contact