Ita mode: ON
Secondo me è una cavolata immensa lasciare per questi motivi, ci sono tanti altri modi per farsi su FG, tipo il trading che è stato migliorato non avendo più 1000k items nel MP ma pochi in modo da aumentare un po i prezzi degli oggetti.
Aggiungerei che questo gioco non è fatto solo per il profitto ma anche per stare insieme a persone e per lo stimolo di aprire quelle dannate porte.
Per quanto riguarda gli updates, c'è sempre una evoluzione continua che porta il gioco a perfezionarsi, bisogna solo essere pazienti perchè non c'è un team di 30 persone a lavorarci, ma solo Paul che purtroppo non riesce a fare troppe robe tutte insieme

Penso che non dobbiate mollare, anzi... sperimentare sempre di + in modo da poter battere il gioco e non da essere battuti da esso

In ogni caso... vi auguro di trovare qualcosa di stimolante per andare avanti qui su d2jsp e anche di tornare al più presto su LS!
Grazie pure a voi per tutto quello che avete fatto per la comunity