d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Svalutazione D2r
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,531.00
Nov 25 2021 08:33am
Ciao ragazzi,
premetto che fra 10/15 giorni dovrebbero rimuovermi la tag scammer presa a 15 anni perchè ero un coglione (repay thread: https://forums.d2jsp.org/topic.php?t=85790507&f=293)

ho trovato un interessante eth vortex @43 all res su Playstation e non so bene che farne: da pc la domanda è alta, da play mi offrono una ber.

la domanda è: in 15 giorni si svaluta più una ber o questo scudo? Vale la pena tenerlo per farci qualcosa (quanto?) più avanti?
Non me ne farei nulla di una ber al momento, non potrei nemmeno ovviamente venderla per fg.

gracias
Member
Gold: 23,327.00
Nov 25 2021 02:51pm
non ne ho la più pallida idea, ma a lungo andare si svaluteranno sicuramente di più le Ber rispetto a quell'affare che, comunque ricordiamolo, è un 43%

tuttavia secondo l'opinione di alcune persone che non capiscono un cazzo di pvp e che hanno passato il pomeriggio a fare duel con gli oggetti degli altri, cito testualmente "LOL ma gli smite non esistono :rofl: , mai visto uno in 20 anni :rofl: "

a parte le minchiate, una volta gli eth vortex 43-45 res erano broken come la merda, ma ora non più. Restano comunque uno degli scudi migliori per exile, ma probabilmente ST è meglio

il bug che alzava la difesa del 50% andando ad aumentare la base su cui si calcolava la difesa della runeword è stato fixato (N.D.R. segue foto del clamoroso evento)

il sacro targe è sempre stato meglio o uguale al vortex come danno (il danno medio in realtà era uguale), praticamente solo in SVS si usava exile su vortex perché ti dava una difesa del cristo signore, ma per tutto il resto ST era solo che meglio

gli exile da 1700 difesa te li sogni adesso, un eth exile vortex arriverà penso a 1100-1200, non so dovrei contare ma non lo farò ;)

probabilmente un gap di difesa così basso non andrà più a giustificare l'utilizzo dei Vortex invece che dei Sacred Targe nemmeno negli Smite vs Smite ma, di nuovo, si parla di pvp fra personaggi che non esistono

e comunque chi usa exile in pvp è frocio

ah già, si usava anche vs druido, per castare life tap sullo zoo, proprio come un vero codardo di prima categoria

cmq oggi ho visto un tizio che in un topic cercava di vendere un Royal shield eth 45@ res (con difesa tipo 50) e niente, fa già ridere così

sono felice comunque del tuo post e della tua storiella sullo scam repay, questo spiega perché nell'ultimo mese mi sono arrivati 6/7 pm da moderatori vari che mi chiedevano "teee ooooh, abbiamo visto questo tuo post di scam accusation di 10 anni fa, ma il tizio ti aveva scammato davvero davvero o avevi fatto quel post solo per avvisare gli altri di uno scam attempt?" (in rosso e in bold, non sto scherzando)

probabilmente con l'avvento di d2r un sacco di gente lockata ha rispolverato i vecchi account

bentornato :-) e questa volta porta onore all'italia che di scammer nella sezione ita non ne abbiamo mai visti :hug:

e/ ora vediamo se hanno finito di bisticciare in atto 1 e mi ridanno mezzo hammer che così vado a fare diaruns ai bisognosi

This post was edited by Medioman on Nov 25 2021 02:52pm
Member
Gold: 31.27
Nov 26 2021 12:21am
La sezione ita è leader in ambito scam su jsp :rofl:
Member
Gold: 1,531.00
Nov 26 2021 02:08am
Grazie mille per la risposta! Tutto molto chiaro.
Mi sa che mi tengo lo scudo finchè non posso monetizzarlo.

Comunque sì, con d2r ho rispolverato l'account e pagato gli scammini fatti una vita fa. Il processo di recovery però è bello lungo e le info sono poco chiare.
Speriamo bene va...
Member
Gold: 23,327.00
Nov 27 2021 07:11pm
Quote (Loans @ Nov 26 2021 07:21am)
La sezione ita è leader in ambito scam su jsp :rofl:

:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll