Quote (Wintermute125 @ 15 Aug 2021 16:11)
Per me il problema più grosso, e forse l'unico di rilievo (tralasciando la chat con le notifiche di "entra/esce dal canale" ogni secondo che penso sistemeranno sicuramente), è il fatto che abbiano deciso di rifare l'adattamento italiano, quindi testo e doppiaggio.
Lo trovo un errore davvero stupido da parte loro. Hanno fatto tanto per rendere il feeling il più possibile uguale o molto simile all'originale, e poi vanno a cambiare una delle cose che più impatta sul feeling generale, specialmente per i vecchi giocatori. "Campo delle scolte", "Corvo vermiglio" sono solo alcuni dei cambiamenti idioti e insensati. Per non parlare del doppiaggio che era praticamente iconico e io, così come molti altri sicuramente, ci sono cresciuto.
Per me è quasi tutto perfetto, i pochi difetti che ci sono possono essere corretti, ma questa cosa... davvero è stata un colpo al cuore, non so se potrò passarci sopra onestamente. L'unica speranza è che diano la possibilità di switchare tra i due adattamenti, ma so come funziona e non credo succederà mai per motivi soprattutto tecnici, quindi è praticamente una speranza vana.
Si le nuove traduzioni fanno pena. Infatti l’ho messo in inglese subito
Un aspetto che avevo sottovalutato invece è la possibilità di trading con tutte le regioni (usa eu e asia) è una figata. Di fatto è molto piu facile vendere o trovare qualcosa