d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Account Windows 10
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Aug 28 2016 12:18pm
raga ho un problema col pc, ieri sera ho fatto un aggiornamento del pc a caso, e oggi son andato per accenderlo e nella schermata iniziale diciamo appena acceso dove devo inserire la psw per loggare nel mio account, vado per immetterla mi carica una decina di secondi dopo un po mi apre un desktop nuovo di un account inesistente e mi esce una finestra al centro del pc con scritto che e impossibile loggare col mio account e che di solito per risolvere questo problema devo provare a disconnettermi e riloggare al mio account e mi esce tanto di tasto con scritto disconnetti, lo premo mi rimanda alla schermata dove inserire la psw per loggare nell account e mi trolla rifacendomi questo errore allinfinito per dio qualcuno sa come risolvere?
Member
Gold: 1,218.14
Aug 28 2016 02:35pm
1) porca troia metti qualche punto! :D
2) nel pannello di controllo, nella lista utenti, vedi il tuo vecchio utente?
3) in C:\Utenti\xxxx\ vedi i tuoi file?
Member
Aug 29 2016 05:16am
Quote (Blast @ Aug 28 2016 09:35pm)

alla fine ho risolto e stato complicato ma risolto :thumbsup:
Member
Gold: 0.01
Aug 29 2016 09:01am
Quote (Mystogun @ 29 Aug 2016 12:16)
alla fine ho risolto e stato complicato ma risolto :thumbsup:

grande... hai risolto con la checklist di Blast o per cazzi tuoi?
Giusto per capire sia mai dovessi imbattermi nel tuo stesso girone infernale di winflop

Quote (Blast @ 28 Aug 2016 21:35)

Nonostante io apprezzi lo stile e l'eleganza che ti contraddistingue, mi spieghi perchè hai optato per il colore rosa in tutto e per tutto su questo forum (dal tuo profilo alla sig all'ava a tutto il colorabile?)
Non ho niente contro il rosa, ho anche qualche capo d'abbigliamento probabilmente ma devo ammettere che appena ho cliccato sul tuo profilo mi è venuta voglia di mettermi qualcosa di turgido e venoso in culo... ovviamente ho resistito però è stato difficile.

Ora vi saluto vado a vedermi in & out e ragiono se ho fatto le scelte giuste nella vita...
Member
Aug 29 2016 12:04pm
Quote (PiratesAreAwesome @ Aug 29 2016 04:01pm)
grande... hai risolto con la checklist di Blast o per cazzi tuoi?
Giusto per capire sia mai dovessi imbattermi nel tuo stesso girone infernale di winflop

Nonostante io apprezzi lo stile e l'eleganza che ti contraddistingue, mi spieghi perchè hai optato per il colore rosa in tutto e per tutto su questo forum (dal tuo profilo alla sig all'ava a tutto il colorabile?)
Non ho niente contro il rosa, ho anche qualche capo d'abbigliamento probabilmente ma devo ammettere che appena ho cliccato sul tuo profilo mi è venuta voglia di mettermi qualcosa di turgido e venoso in culo... ovviamente ho resistito però è stato difficile.

Ora vi saluto vado a vedermi in & out e ragiono se ho fatto le scelte giuste nella vita...

mi son fatto aiutare da un amico che ne mastica piu di me al pc
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll