d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Musicanti... > ...a Me
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.01
Jun 12 2016 03:30pm
Ciao,
dopo una vita e mezza ho deciso di comprare """qualcosa""" per collegare in maniera """professionale""" la chitarra al PC WINDOWS (1 minuto di silenzio ancora una volta per il mac book pro andato con cui bastava attaccare la guitar all'ingresso del mic e avevo 0 delay con 800 effetti senza nessun senso informatico/fisico del rame porcodio come faceva???).

Per avere un buon risultato finale (diciamo il fine è quello di registrarci decentemente) che scheda audio mi consigliato (o comunque sarei interessato a conoscere un setup tipico di una sala registrazione amatoriale (nel senso che il budget è limitato e non credo serva un mixer che prenda mezzo studio.

Member
Jun 12 2016 03:33pm
Scusate non potevo editare perchè rileggendo ho visto che sulla fine ho aperto millemila parentesi tonde e devo far vedere la cosa all'analista... editando avrebbe potuto pensare che fossi un bugiardo.

Edit (qui ci sta): non ho mai chiuso le parentesi... devo metterle qui le due che ho di debito verso la grammatica )).
Bella fatemi sapere che voglio sfruttare winzozz per musicheggiare.

This post was edited by PiratesAreAwesome on Jun 12 2016 03:35pm
Member
Gold: 1,242.80
Jun 13 2016 03:42am
Member
Gold: 1,700.00
Jun 13 2016 07:27am
Quote (PiratesAreAwesome @ Jun 12 2016 10:33pm)
Scusate non potevo editare perchè rileggendo ho visto che sulla fine ho aperto millemila parentesi tonde e devo far vedere la cosa all'analista... editando avrebbe potuto pensare che fossi un bugiardo.

Edit (qui ci sta): non ho mai chiuso le parentesi... devo metterle qui le due che ho di debito verso la grammatica )).
Bella fatemi sapere che voglio sfruttare winzozz per musicheggiare.

ci sono mille guide online, in cui consigliano un sacco di roba, quindi capisco la tua indecisione... anche io volevo comprare qualcosa, ma alla fine fanculo tutto e uso un pezzentissimo cavetto usb (compreso con il gioco rocksmith, un giocone davvero.. se ti piace suonare prendilo).
con il mac penso che come ritardo ci rientravi, ma la qualita' non credo potesse essere a livello studio! compra una scheda audio decente e l'ingresso chitarra, 10 volte meglio
Member
Gold: 23,327.00
Jun 13 2016 10:12am
I am Sue Peters, currently undergoing medical treatment for cancer Chronic Myelogenous Leukemia (CML). I was married to Late Dr. Collins Peters who worked with Woodside Petroleum Limited (Australia) for 23 years before he died in the year 2011.

Before my Husband died, we both made a deposit of a total sum US$9.8M in a Private Bank. Recently,My Doctor told me that I have a few month to live due to cancer problem. Having known my condition I have decided to donate this fund to an honest Person for charitable cause.Please be sincere to me.

My Attorney will issue you a Letter of Authority from Court naming you the original Beneficiary of these funds. Please assure me that you will act accordingly as I stated herein.

Hoping to hear from you. Please send a mail to my personal Email: xxxxxxxxxxxxxx@censuredcuztrojan.poncho

In His Arms.
Sue Peters
Member
Gold: 1,700.00
Jun 13 2016 11:19am
Quote (Medioman @ Jun 13 2016 05:12pm)
I am Sue Peters, currently undergoing medical treatment for cancer Chronic Myelogenous Leukemia (CML). I was married to Late Dr. Collins Peters who worked with Woodside Petroleum Limited (Australia) for 23 years before he died in the year 2011.

Before my Husband died, we both made a deposit of a total sum US$9.8M in a Private Bank. Recently,My Doctor told me that I have a few month to live due to cancer problem. Having known my condition I have decided to donate this fund to an honest Person for charitable cause.Please be sincere to me.

My Attorney will issue you a Letter of Authority from Court naming you the original Beneficiary of these funds. Please assure me that you will act accordingly as I stated herein.

Hoping to hear from you. Please send a mail to my personal Email: xxxxxxxxxxxxxx@censuredcuztrojan.poncho

In His Arms.
Sue Peters

9.8 che pezzentata.. fate cifra tonda!
Member
Gold: 2.43
Jun 13 2016 11:58pm
usa cubase come daw e una qualunque scheda audio da meno di 200 euro con almeno un paio di ingressi microfonici bilanciati tipo focusirite (adesso è uscita la nuova serie e quelle vecchie si trovano ad una sciocchezza) o m audio (pure queste te le tirano dietro)
Member
Jun 14 2016 01:44am
Quote (Pangea @ 14 Jun 2016 06:58)
usa cubase come daw e una qualunque scheda audio da meno di 200 euro con almeno un paio di ingressi microfonici bilanciati tipo focusirite (adesso è uscita la nuova serie e quelle vecchie si trovano ad una sciocchezza) o m audio (pure queste te le tirano dietro)

iso detailed link with "buy" button.

Thanks.
Sto studiando la cosa...
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll