d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Info Diablo 2 :d
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 227.20
Mar 23 2016 12:44pm
Ciao ragazzi, qualche anima pia ha la pazienza di spiegarmi come funziona il trade sul forum per quanto riguarda diablo 2? sia per quanto riguarda i pagamenti in fgs sia per quanto riguarda il trasferimento degli oggetti da alienante ad acquirente.
Vi ringrazio :)
Member
Gold: 31.27
Mar 23 2016 01:04pm
7 anni registrato e lo chiedi solo ora? :rofl:
fatti assistere da un mediatore se non ti fidi con chi devi fare lo scambio
Member
Mar 23 2016 01:11pm
Quote (Loans @ Mar 23 2016 09:04pm)
7 anni registrato e lo chiedi solo ora? :rofl:
fatti assistere da un mediatore se non ti fidi con chi devi fare lo scambio

ahah si, mi registrai nel 2009 ma non ho mai usufruito del forum :)
il punto è che proprio non ho capito come funzia la situazione ( all'epoca mi dissero che durante i trade dovevo fare gli screen di "non mi ricordo cosa"), come devo muovermi, nel caso mi va benone anche una simil-guida.
Member
Mar 23 2016 01:32pm
Se giri nel forum le trovi guide per tutto ad esempio: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=47891399&f=250

in genere lo scambio si svolge così:

- tu cerchi un eni mp random -> apri topic "n eni mp random o fgs"

- mettiamo alessandrino posta nella discussione dicendo le statistiche e il prezzo

- lo contatti per pm e vi mettete d'accordo sul game da joinare con password

- apri d2 crei game o joini il suo game

- siete entrambi dentro e si fa così in genere: hi Pjello here / hi Alessandrino here

- uno dei due scriverà l' oggetto mettiamo: Alessandrino: eni mp random vs 20 fg

- a quel punto dirai "yes" se è davvero quello

- aprite la schermata di scambio

- a questo punto in genere chi ha più post ed è registrato da più tempo è tenuto a ricevere prima l' oggetto o gli fgs (dat jsp mafia :evil: )

- lui metterà l'oggetto, lo guardi se è davvero quello che vuoi li mandi i fg e a quel punto se è onesto ti da l'oggetto altrimenti crasha e ti scamma l'oggetto

- se vieni scammato e non hai screen di nulla che possono provare l' accaduto sei fottuto, altrimenti se hai screen degli orari, oggetti, la discussione e documenti per bene l' accaduto ti rimborseranno

PS: In questi casi è come la giustizia italiana, è possibile farsi lockare e ottenere la scammer tag senza effettivamente aver scammato nulla (alessandrino ne sa qualcosa :rofl:), ma sono casi estremi :thumbsup:

This post was edited by Loans on Mar 23 2016 01:34pm
Member
Mar 23 2016 01:48pm
Quote (Loans @ Mar 23 2016 09:32pm)
Se giri nel forum le trovi guide per tutto ad esempio: [URL=http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=47891399&f=250]http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=47891399&f=250[/URL]

in genere lo scambio si svolge così:

- tu cerchi un eni mp random -> apri topic "n eni mp random o fgs"

- mettiamo alessandrino posta nella discussione dicendo le statistiche e il prezzo

- lo contatti per pm e vi mettete d'accordo sul game da joinare con password

- apri d2 crei game o joini il suo game

- siete entrambi dentro e si fa così in genere: hi Pjello here / hi Alessandrino here

- uno dei due scriverà l' oggetto mettiamo: Alessandrino: eni mp random vs 20 fg

- a quel punto dirai "yes" se è davvero quello

- aprite la schermata di scambio

- a questo punto in genere chi ha più post ed è registrato da più tempo è tenuto a ricevere prima l' oggetto o gli fgs (dat jsp mafia :evil: )

- lui metterà l'oggetto, lo guardi se è davvero quello che vuoi li mandi i fg e a quel punto se è onesto ti da l'oggetto altrimenti crasha e ti scamma l'oggetto

- se vieni scammato e non hai screen di nulla che possono provare l' accaduto sei fottuto, altrimenti se hai screen degli orari, oggetti, la discussione e documenti per bene l' accaduto ti rimborseranno

PS: In questi casi è come la giustizia italiana, è possibile farsi lockare e ottenere la scammer tag senza effettivamente aver scammato nulla (alessandrino ne sa qualcosa :rofl:), ma sono casi estremi :thumbsup:

Ti ringrazio, ora provo e vediamo cosa ne esce (:
PS info: devo fare gli screen di ogni atomo che si muove? del tipo " Hi Pjello here" *screen* "Hi Tizoacaso here" *screen* mi fa vedere oggetto (o viceversa) *screen* e cosi andando?

Member
Gold: 250.00
Mar 23 2016 01:51pm
bella gigi bentornato!
Member
Mar 23 2016 01:51pm
Quote (PJello @ 23 Mar 2016 21:48)
Ti ringrazio, ora provo e vediamo cosa ne esce (:
PS info: devo fare gli screen di ogni atomo che si muove? del tipo " Hi Pjello here" *screen* "Hi Tizoacaso here" *screen* mi fa vedere oggetto (o viceversa) *screen* e cosi andando?

Non c'è bisogno basta che si ha il log completo, più che altro è importante anche l' orario in game, mi pare con /time ti esce una scritta

Quote (meko93 @ 23 Mar 2016 21:51)
bella gigi bentornato!

hi gigi

This post was edited by Loans on Mar 23 2016 01:52pm
Member
Mar 28 2016 02:55am
Quote (Loans @ Mar 23 2016 09:51pm)
Non c'è bisogno basta che si ha il log completo, più che altro è importante anche l' orario in game, mi pare con /time ti esce una scrittai

Ciao, scusa se rompo ancora (:
Nel momento in cui un tizio mi fa un'offeta e la voglio rifiutare, devo scrivergli qualcosa o lo ingoro e continuo a Bumpare come se non ci fosse un domani? Gracias
Member
Mar 28 2016 03:04am
Quote (PJello @ 28 Mar 2016 10:55)
Ciao, scusa se rompo ancora (:
Nel momento in cui un tizio mi fa un'offeta e la voglio rifiutare, devo scrivergli qualcosa o lo ingoro e continuo a Bumpare come se non ci fosse un domani? Gracias

Tra le varie offerte contatti solo quello/i che ti interessano, guarda anche le discussioni degli altri e prendi spunto

This post was edited by Loans on Mar 28 2016 03:04am
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll