d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Peggior Vendetta Possibile... > Potrei Anche Pagare, Scherzo(forse)
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Feb 28 2016 04:37pm
Allora...

esiste uno a cui purtroppo sono legato per parentela che mi fa incazzare come iena.

si è separato in casa, ma occupa abusivamente un altra abitazione e ha una nuova tipa.

Non ci sarebbe niente di male se, non facesse doppio gioco con la moglie ( mia diretta parente) , tutti i giorni va a trovarla gli fa credere che tutto si stia rimettendo bene , si fa fare il caffè, si fa dare i bacini. 5 minuti dopo vedo su facebook che è al ristorante con l'altra.

contando che non ha mai dato 1 euro per la sua famiglia originale ora spende tutto per la nuova troietta...La cosa mi fa ancora più incazzare

Ha rubato pure l'auto del figlio (purtroppo intestata a lui) per darla alla tipa...

sto pensando ad una vendetta che se la ricordi...

Qualcuno ha consigli? realistici please e sopratutto non riconducibili a me... voglio godere in disparte...

L'unica che mi viene è creare un profilo fake di una figa super ( lui è malato di figa) farlo abboccare raccogliere più info possibili da mostrare alla sua nuova troia e alla mogli che ancora crede in lui...

altri consigli?
Member
Gold: 3.01
Feb 28 2016 04:51pm
Non saprei dipende dalla situazione, in ogni caso facci sapere gli sviluppi che queste cose mi garbano un sacco :lol:
Member
Feb 28 2016 04:54pm
Quote (Alessandrino @ Feb 28 2016 11:51pm)
Non saprei dipende dalla situazione, in ogni caso facci sapere gli sviluppi che queste cose mi garbano un sacco :lol:

Io sono una persona buona, molto... ma quando uno la passa liscia così...
Member
Gold: 250.00
Feb 28 2016 05:46pm
storie interessanti in quel di bovolone
Member
Gold: 31.27
Feb 29 2016 01:19am
Dirgli e fargli vedere alla moglie che cosa sta facendo?
btw iso moar sviluppi :santa:
Member
Feb 29 2016 04:14am
Quote (Loans @ Feb 29 2016 08:19am)
Dirgli e fargli vedere alla moglie che cosa sta facendo?
btw iso moar sviluppi :santa:

alla prima occasione mi sono promesso di farlo ma non riesco mai!
Member
Gold: 0.01
Feb 29 2016 05:09am
non mi va giù la storia della macchina presa al figlio e regalata alla troia, io agirei su quella... tutti i soldi che sta "rubando" non dandoli alla famiglia originale li deve spendere per ripararla o almeno in salute per le lamentela della tipa.
Non dico di distruggergliela alla nuova fiamma, ma lui deve impazzire per stare dietro alle piccole riparazioni e soprattutto non ti esponi direttamente con lui.

Oggi una gomma bucata.
Dopo un pò un tergicristalli spezzato.
D'estate se lascia un pezzo di finestrino abbassato gli ci pisci dentro.
Pennarello nero e via di svastica su entrambe le fiancate.

Deve capire che il Karma esiste, e tu devi capire che il Karma a volte va aiutato.
Quanto ricordi con il mio professore di chimica al liceo... poverino se ci ripenso ci avrà speso minimo un 1000 euro sulla macchina che fatalità dopo ogni bastardata (era un vero bastardo pd) perdeva magicamente pezzi, ora fa il farmacista a Monterotondo ahahahah.
Member
Gold: 1,700.00
Feb 29 2016 08:09am
secondo me il problema e' la moglie, dovresti parlare con lei piu' che con lui..
Lui neanche nasconde piu' tanto le sue cose, visto che le pubblica tranquillamente su facebook.. Scusa com'e' che lei non ne sa nulla? Neanche il figlio e' in grado di vederlo? e perche' tu non gliel'hai mai detto?

Poi se era un post per stanare i manganelli estraibili e gli spry scusate ma non avevo capito.. avvisatemi che edito
Member
Gold: 31.27
Feb 29 2016 09:01am
Quote (Melo_ITA @ 29 Feb 2016 16:09)
secondo me il problema e' la moglie, dovresti parlare con lei piu' che con lui..
Lui neanche nasconde piu' tanto le sue cose, visto che le pubblica tranquillamente su facebook.. Scusa com'e' che lei non ne sa nulla? Neanche il figlio e' in grado di vederlo? e perche' tu non gliel'hai mai detto?

Poi se era un post per stanare i manganelli estraibili e gli spry scusate ma non avevo capito.. avvisatemi che edito

:thumbsup: This + vouch
Member
Gold: 0.01
Feb 29 2016 09:48am
Quote (Melo_ITA @ 29 Feb 2016 15:09)

probabilmente perchè ha scritto che cerca vendetta NON riconducibili a lui.
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll