Quote (PiratesAreAwesome @ Feb 20 2016 10:05pm)
Ultimi 3 giorni... 5 furti nelle 3 scale della mia palazzina.
Probabili zingari che si son segnati orari d'entrata e d'uscita della gente (oggi una famiglia è uscita alle 18:00 ed è tornata alle 18:45 trovandosi casa ribaltata e semivuota).
Dico zingari perchè si rubano le scarpe e la roba da mangiare (non commento) ed ora son 2 sere che con i vicini facciamo la ronda (io armato di mazza da baseball altri non vi dico con cosa... accette... pugnali malesi ecc...).
Secondo voi tutto ciò è normale?
La zona ERA tranquillissima, donne che fino alle 2 di notte giravano sole sotto al palazzo col cane, tutti cordiali mai successo niente di malavitoso... ora è partita l'ondata furti con scasso, ma scasso pesante porcodio nella palazzina abbiamo tutti le inferriate e le aprono come niente...
E' normale che io da 3 sere debba tranquillizzare la mia donna imparanoiata?
Se ne becco uno lo taglio in 6 pezzi con una sega e lo butto piano piano nell'umido.
Fine dello sfogo... vi voglio bene.
ps. appena arrivato il messaggio del gruppo di wattsapp del palazzo, domattina ore 10.00 ronda straordinaria... roba da secondo medioevo imo.
Quella piccola speranza che riponevo nel genere umano è andata, ho il veleno che se domattina uno in macchina mi suona contro il clacson potrei sgozzarmi di fronte alla figlia piccola per rovinare la sua vita per sempre.
fottutamente epic
edit.
dagliene cazzo a sti cazzo di rom.
buttateli però giù dalla finestra. se no vi arrestano.. invece così si sono fatti male da soli provando la fuga...
This post was edited by vegeth on Feb 20 2016 03:46pm