d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Cuffie Wireless > Budget 45 Euro
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 511.00
Dec 15 2015 09:50am
Salve,
come da titolo.

Qualcuno che mi sappia consigliare un buon paio di cuffie wireless, da usare esclusivamente per guardare la TV senza rotture di coglioni esterne. Quindi no gaming o altro.

eBay o Amazon... e proprio sui siti appena menzionati ho effettuato una ricerca leggendo varie recensioni di utenti che hanno acquistato alcuni prodotti. Ma, porca di quella puttana, non si capisce un cazzo (sai che novità!?).

Chi digita "Ottimo prodotto, suono limpido, giro per la casa nudo attraversando le mura spesse 50 cm e il segnale è solido come una 'roccia', autonomia batterie longeva".
Chi, invece: "Cuffie de merda, a 2m di distanza dal ricevitore le cuffie mi smadonnano e mi abbandonano, spegnendosi... debbo, così, riavviare il ricevitore. Dopo mezzo film devo sostituire le batterie. Fruscio di sottofondo che mi caga il cazzo, dio porco".
(stesse cuffie, porca troia... #macomesifa)

Come cazzo si fa a comprare in queste condizioni!?

Per cui mi affido a voi, nella speranza che qualcuno sappia indirizzarmi verso un buon acquisto.
Grazie.
Member
Gold: 0.01
Dec 15 2015 11:23am
Mi spiace, non so aiutarti.
Io le ho prese da Unieuro, le ho pagate una cazzata tipo 79 euro e funzionano benissimo (marca Sennhaiser o come si scrive insomma).

Le odio ma le devo usare a letto perchè la donna è sensibile al rumore e si sveglia anche se scorreggia una zanzara.
Esistono anche Surround se le devi prendere per vedere filmoni in dolby.
Member
Gold: 31.27
Dec 15 2015 03:09pm
Quote (gokussj4 @ 15 Dec 2015 17:50)
Salve,
come da titolo.

Qualcuno che mi sappia consigliare un buon paio di cuffie wireless, da usare esclusivamente per guardare la TV senza rotture di coglioni esterne. Quindi no gaming o altro.

eBay o Amazon... e proprio sui siti appena menzionati ho effettuato una ricerca leggendo varie recensioni di utenti che hanno acquistato alcuni prodotti. Ma, porca di quella puttana, non si capisce un cazzo (sai che novità!?).

Chi digita "Ottimo prodotto, suono limpido, giro per la casa nudo attraversando le mura spesse 50 cm e il segnale è solido come una 'roccia', autonomia batterie longeva".
Chi, invece: "Cuffie de merda, a 2m di distanza dal ricevitore le cuffie mi smadonnano e mi abbandonano, spegnendosi... debbo, così, riavviare il ricevitore. Dopo mezzo film devo sostituire le batterie. Fruscio di sottofondo che mi caga il cazzo, dio porco".
(stesse cuffie, porca troia... #macomesifa)

Come cazzo si fa a comprare in queste condizioni!?

Per cui mi affido a voi, nella speranza che qualcuno sappia indirizzarmi verso un buon acquisto.
Grazie.

Gl davvero ne hai bisogno viste le condizioni :D
Member
Gold: 3.01
Dec 16 2015 09:17am
Io ho un paio di Sennhaiser pagate 79 euro e mi fanno cagare, a 2m di distanza dal ricevitore le cuffie mi smadonnano e mi abbandonano, spegnendosi... debbo, così, riavviare il ricevitore. Dopo mezzo film devo sostituire le batterie. Fruscio di sottofondo che mi caga il cazzo.

Member
Gold: 1,700.00
Dec 16 2015 09:48am
Quote (Alessandrino @ Dec 16 2015 04:17pm)
Io ho un paio di Sennhaiser pagate 79 euro e mi fanno cagare, a 2m di distanza dal ricevitore le cuffie mi smadonnano e mi abbandonano, spegnendosi... debbo, così, riavviare il ricevitore. Dopo mezzo film devo sostituire le batterie. Fruscio di sottofondo che mi caga il cazzo.

anche io, per caso le hai prese pure tu all'unieuro?
Member
Gold: 3.01
Dec 16 2015 10:53am
Quote (Melo_ITA @ Dec 16 2015 05:48pm)
anche io, per caso le hai prese pure tu all'unieuro?

No su amazon
Member
Gold: 0.01
Dec 16 2015 12:29pm
Quote (Alessandrino @ 16 Dec 2015 17:53)
No su amazon

Focca la bindella l'hai prese su Amazon.na (dove na sta per Napoli) ???
Member
Gold: 511.00
Dec 16 2015 02:58pm
Quote (Alessandrino @ 16 Dec 2015 16:17)

Quindi me le consigli?

Acquistate!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll