d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ok, Call Out Loans > Ci Penso Io Boyz
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 23,327.00
Nov 27 2015 01:42pm
ft5? dai, cazzo, dimmi tu

hammer vs hammer? soso cold vs soso cold?

qualsiasi cosa, basta che sia un mirror match cosi vince solo quello più skillato

dai, cazzo, dai, vieni qui che ti aspetto, Eploding palm monk vs Exploding palm monk ?

o magari preferisci qualcosa di meno skillato, tipo... uuuuuh che paura, ARKANOID

pensi che abbia problemi solo perché sei "GROSSO" e "MUSCOLOSO"?

Povero coglione :) dietro la mia tastiera posso fare il cazzo che voglio, perdente :( sfiga zio

Attila era andato a cuccia e adesso poverino lo stanno flammando di nuovo tutti, solo al "pensiero" di quello che aveva fatto, a causa del tuo topic. Non potrò mai perdonarti.

Se dodgerò questo Call Out (anche se sicuramente sarai tu a farlo come sempre) sarà solo perché Attila si è autoproclamato leghista e in realtà "mi fa male il cazzo" solo al pensiero che la gente lo flammi gratis, perché siccome è leghista merita flames per sempre, anche da vecchio, in casa di riposo, le infermiere gli devono sputare nella minestra [cit]. E la cosa più figa è che se metti una frase in corsivo e alla fine scrivi "cit" puoi far finta che non sia farina del tuo sacco e puoi semplicemente dire "l'ha detto tizio, ho solo citato il suo pensiero" salvandoti da eventuali report o rappresaglie patetiche perché che cazzo me ne frega? sono dietro una tastiera tu che cazzo ne sai di quello che è il mio pensiero, sei il nipote della saliva nella minestra?

NOOOOO CAZZO

HANNO APPENA CHIUSO IL TOPIC DI LOANS

NOOOOOOOOO VOLEVO METTERE IL LINK DI QUESTA SHIT CHE VERRA' CHIUSA ANCH'ESSA, SPERO DI RIUSCIRE AD EDITARE IN TEM...

This post was edited by Medioman on Nov 27 2015 01:44pm
Member
Gold: 0.00
Nov 27 2015 01:46pm
Quote (Medioman @ 27 Nov 2015 20:42)
ft5? dai, cazzo, dimmi tu

hammer vs hammer? soso cold vs soso cold?

qualsiasi cosa, basta che sia un mirror match cosi vince solo quello più skillato

dai, cazzo, dai, vieni qui che ti aspetto, Eploding palm monk vs Exploding palm monk ?

o magari preferisci qualcosa di meno skillato, tipo... uuuuuh che paura, ARKANOID

pensi che abbia problemi solo perché sei "GROSSO" e "MUSCOLOSO"?

Povero coglione :) dietro la mia tastiera posso fare il cazzo che voglio, perdente :( sfiga zio

Attila era andato a cuccia e adesso poverino lo stanno flammando di nuovo tutti, solo al "pensiero" di quello che aveva fatto, a causa del tuo topic. Non potrò mai perdonarti.

Se dodgerò questo Call Out (anche se sicuramente sarai tu a farlo come sempre) sarà solo perché Attila si è autoproclamato leghista e in realtà "mi fa male il cazzo" solo al pensiero che la gente lo flammi gratis, perché siccome è leghista merita flames per sempre, anche da vecchio, in casa di riposo, le infermiere gli devono sputare nella minestra [cit]. E la cosa più figa è che se metti una frase in corsivo e alla fine scrivi "cit" puoi far finta che non sia farina del tuo sacco e puoi semplicemente dire "l'ha detto tizio, ho solo citato il suo pensiero" salvandoti da eventuali report o rappresaglie patetiche perché che cazzo me ne frega? sono dietro una tastiera tu che cazzo ne sai di quello che è il mio pensiero

NOOOOO CAZZO

HANNO APPENA CHIUSO IL TOPIC DI LOANS

NOOOOOOOOO VOLEVO METTERE IL LINK DI QUESTA SHIT CHE VERRA' CHIUSA ANCH'ESSA, SPERO DI RIUSCIRE AD EDITARE IN TEM...

dio cane medio :rofl:
Member
Nov 27 2015 01:47pm
Quote (Wolfos @ Nov 27 2015 09:46pm)

glurmo sei il solito sfigato ed entri nel topic un secondo prima che io editi, ho aggiunto un pezzo

E PER L'AMOR DI DIO, SMETTILA DI SFREGARTI IL BRACCIO, AL MASSIMO DIVENTERÀ ROSSO SANGUE MA NON SARÀ MAI BIANCO
Member
Gold: 11,821.00
Nov 27 2015 01:47pm
Quote (Wolfos @ 27 Nov 2015 20:46)

cane medio? che razza è?

Quote (Medioman @ 27 Nov 2015 20:47)
glurmo sei il solito sfigato ed entri nel topic un secondo prima che io editi, ho aggiunto un pezzo

E PER L'AMOR DI DIO, SMETTILA DI SFREGARTI IL BRACCIO, AL MASSIMO DIVENTERÀ ROSSO SANGUE MA NON SARÀ MAI BIANCO

non avrà mai il mio amone, neanche se smette di grattarsi

This post was edited by Crazy_Fury on Nov 27 2015 01:48pm
Member
Gold: 4,420.32
Nov 27 2015 01:50pm
Sfigati

Member
Nov 27 2015 01:51pm
Quote (AlPi @ Nov 27 2015 09:50pm)
Sfigati

:rofl:
Member
Gold: 4,420.32
Nov 27 2015 02:08pm
Quote (Medioman @ 27 Nov 2015 21:51)
:rofl:

Cazzo ridi? Vuoi che ti spiego?

Prima cosa, nascere del colore di Glurmo non lo ritengo una fortuna.

Quanto a te:

Quote (Medioman @ 27 Nov 2015 21:42)

... dietro la mia tastiera posso fare il cazzo ...

Sto davvero quotando uno che scrive da dietro la tastiera? Così ti sloghi anche le spalle nel tentativo di scrivere qualcosa di comprensibile.

Vogliamo parlare di Mirco? Pronti!

Quote (Crazy_Fury @ 27 Nov 2015 21:47)

non avrà mai il mio amone

L'amone che cazzo sarebbe? E ha pure editato tre volte tentando di scriverlo giusto.
Ma chiediamo a google per sicurezza:

WAT?
ILLUMINATI CONFIRMED

Member
Gold: 0.00
Nov 27 2015 02:45pm
Quote (AlPi @ 27 Nov 2015 21:08)

Quanto a te:

Sto davvero quotando uno che scrive da dietro la tastiera? Così ti sloghi anche le spalle nel tentativo di scrivere qualcosa di comprensibile.

L'amone che cazzo sarebbe? E ha pure editato tre volte tentando di scriverlo giusto.

http://i.imgur.com/HI7v0cJ.jpg

WAT?
ILLUMINATI CONFIRMED

dio sporco di merda :rofl:

hai vinto tutto :thumbsup: 10/10
Member
Nov 27 2015 02:51pm
Quote (AlPi @ Nov 27 2015 10:08pm)

Quanto a te:

http://i.imgur.com/HI7v0cJ.jpg

WAT?
ILLUMINATI CONFIRMED

svenimentimultipli
Member
Gold: 31.27
Nov 27 2015 04:08pm
Comodo fare il topic quando l' altro è stato chiuso e ora pretendi pure un call out?

Ma sta volta voglio proprio rasarti il sederino e ti aspetto in game per il ft5 : glurmo//mediocane
ti aspetto con hamma lv 99 così verrai pure umiliato due volte da bravo barbone di d2

:mad:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll