ft5? dai, cazzo, dimmi tu
hammer vs hammer? soso cold vs soso cold?
qualsiasi cosa, basta che sia un mirror match cosi vince solo quello più skillato
dai, cazzo, dai, vieni qui che ti aspetto, Eploding palm monk vs Exploding palm monk ?
o magari preferisci qualcosa di meno skillato, tipo... uuuuuh che paura, ARKANOID
pensi che abbia problemi solo perché sei "GROSSO" e "MUSCOLOSO"?
Povero coglione

dietro la mia tastiera posso fare il cazzo che voglio, perdente

sfiga zio
Attila era andato a cuccia e adesso poverino lo stanno flammando di nuovo tutti, solo al "pensiero" di quello che aveva fatto, a causa del tuo topic. Non potrò mai perdonarti.
Se dodgerò questo Call Out (anche se sicuramente sarai tu a farlo come sempre) sarà solo perché Attila si è autoproclamato leghista e in realtà "mi fa male il cazzo" solo al pensiero che la gente lo flammi gratis, perché siccome è leghista merita flames per sempre,
anche da vecchio, in casa di riposo, le infermiere gli devono sputare nella minestra [cit]. E la cosa più figa è che se metti una frase in corsivo e alla fine scrivi "cit" puoi far finta che non sia farina del tuo sacco e puoi semplicemente dire "l'ha detto tizio, ho solo citato il suo pensiero" salvandoti da eventuali report o rappresaglie patetiche perché che cazzo me ne frega? sono dietro una tastiera tu che cazzo ne sai di quello che è il mio pensiero, sei il nipote della saliva nella minestra?
NOOOOO CAZZO
HANNO APPENA CHIUSO IL TOPIC DI LOANS
NOOOOOOOOO VOLEVO METTERE IL LINK DI QUESTA SHIT CHE VERRA' CHIUSA ANCH'ESSA, SPERO DI RIUSCIRE AD EDITARE IN TEM...
This post was edited by Medioman on Nov 27 2015 01:44pm