Quote (EoN-mf @ Nov 10 2015 01:16pm)
non penso funzioni in questa maniera
quando acquisto se il venditore non è amazon la spedizione parte dal venditore quindi penso che sia il venditore a spedire e occuparsi di tutto (ordine, fattura, ddt e altri cazzi)
quello che hai in mente tu sembra più una specie di conto vendita
c'è una sezione che si chiama logistica amazon, è facoltativa, sono quasi sicuro che si possa mandare a loro il materiale e loro si occupano di tutto, non so se si possono mandare tutti gli articoli a loro (tipo 20/30 pezzi tutti insieme) o uno per volta.
mi pare di aver capito che in base al peso e all ingrombo paghi un tot variabile, una specie di parcheggio.
Devo vendere una 30ina di pezzi di vario genere e dimensioni, rimanenze in magazzino, tutti nuovi con imballi originali e garanzia.
Per ora gli ho solo chiesto, visto che non ci voglio guadagnare nulla ma solo rientrare delle cose che mi sono preso in carico: "Su amazon i venditori vendono il solito articolo da X a Y, io vorrei prenderci Z a quanto li devo vendere togliendo costi di gestione e commissioni"
Ovviemente non hanno saputo dirmi nulla e anche se me l'avessero detto non avrei capito una ceppa grazie a Viber. Sicuramente tra tutti sarei quello con il prezzo più basso e da quanto ho capito è Amazon che vende a suo nome il mio materiale.
Appena ho un pò di tempo mi ci metto un attimo, ma credo sia veramente troppo complicato.