d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sto Provando A Vendere Su Amazon
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Nov 8 2015 07:26pm
qualcuno di voi ci vende?

ho perso 3 ore a leggere tutti i passaggi e alla fine mi sono domandato: "hai capito alessà?"

la risposta ovviamente è stata negativa

io vorrei che amazon gestisse direttamente per me i miei ordini, prendere in carico, spedire e pagarmi.

se devo vendere 50 articoli, posso mandarli direttamente a loro tutti insieme?

mi hanno chiamato con viber quei barboni e non si capiva un cazzo :(
Member
Gold: 250.00
Nov 9 2015 07:02am
io non l'ho mai usato per vendere, ma..

Quote (Alessandrino @ Nov 9 2015 01:26am)

ho perso 3 ore a leggere tutti i passaggi e alla fine mi sono domandato: "hai capito alessà?"

io vorrei che amazon gestisse direttamente per me i miei ordini, prendere in carico, spedire e pagarmi.

W T F :ROFL: :ROFL:

This post was edited by meko93 on Nov 9 2015 07:02am
Member
Nov 9 2015 12:37pm
Quote (meko93 @ Nov 9 2015 03:02pm)
io non l'ho mai usato per vendere, ma..

W T F :ROFL: :ROFL:

giuro, gli ho detto se potevano darmi un recapito e continuava quando cascava la linea a chiamarmi con viber. un odissea.

mi pare solo di aver capito che la commissione per amazon è dell 8% in 15-20 minuti che siamo stati a parlare

conversazione tipo: sgnrr al...a..dro d... fare ric..esta mett........... .......colo che trvvvva in prod.....i sm..i..l

si capiva una parola a metà e due no, solo dopo avergli fatto ripetere le stesse cose 2-3 volte potevo mettere insieme una frase di senso compiuto.

è stato pazzesco e dalla voce mi pareva pure una bella fregnazza dell est europa

:love:
Member
Gold: 31.27
Nov 9 2015 04:22pm
viber al risparmio , proprio barboni :thumbsup:
Member
Gold: 24,533.60
Nov 10 2015 05:16am
Quote (Alessandrino @ 9 Nov 2015 03:26)

non penso funzioni in questa maniera
quando acquisto se il venditore non è amazon la spedizione parte dal venditore quindi penso che sia il venditore a spedire e occuparsi di tutto (ordine, fattura, ddt e altri cazzi)
quello che hai in mente tu sembra più una specie di conto vendita
Member
Nov 10 2015 05:38pm
Quote (EoN-mf @ Nov 10 2015 01:16pm)
non penso funzioni in questa maniera
quando acquisto se il venditore non è amazon la spedizione parte dal venditore quindi penso che sia il venditore a spedire e occuparsi di tutto (ordine, fattura, ddt e altri cazzi)
quello che hai in mente tu sembra più una specie di conto vendita

c'è una sezione che si chiama logistica amazon, è facoltativa, sono quasi sicuro che si possa mandare a loro il materiale e loro si occupano di tutto, non so se si possono mandare tutti gli articoli a loro (tipo 20/30 pezzi tutti insieme) o uno per volta.
mi pare di aver capito che in base al peso e all ingrombo paghi un tot variabile, una specie di parcheggio.
Devo vendere una 30ina di pezzi di vario genere e dimensioni, rimanenze in magazzino, tutti nuovi con imballi originali e garanzia.
Per ora gli ho solo chiesto, visto che non ci voglio guadagnare nulla ma solo rientrare delle cose che mi sono preso in carico: "Su amazon i venditori vendono il solito articolo da X a Y, io vorrei prenderci Z a quanto li devo vendere togliendo costi di gestione e commissioni"
Ovviemente non hanno saputo dirmi nulla e anche se me l'avessero detto non avrei capito una ceppa grazie a Viber. Sicuramente tra tutti sarei quello con il prezzo più basso e da quanto ho capito è Amazon che vende a suo nome il mio materiale.

Appena ho un pò di tempo mi ci metto un attimo, ma credo sia veramente troppo complicato.
Member
Gold: 20.00
Nov 10 2015 05:44pm
Subito.it
Member
Gold: 24,533.60
Nov 12 2015 05:09am
Quote (Alessandrino @ 11 Nov 2015 01:38)
c'è una sezione che si chiama logistica amazon, è facoltativa, sono quasi sicuro che si possa mandare a loro il materiale e loro si occupano di tutto, non so se si possono mandare tutti gli articoli a loro (tipo 20/30 pezzi tutti insieme) o uno per volta.
mi pare di aver capito che in base al peso e all ingrombo paghi un tot variabile, una specie di parcheggio.
Devo vendere una 30ina di pezzi di vario genere e dimensioni, rimanenze in magazzino, tutti nuovi con imballi originali e garanzia.
Per ora gli ho solo chiesto, visto che non ci voglio guadagnare nulla ma solo rientrare delle cose che mi sono preso in carico: "Su amazon i venditori vendono il solito articolo da X a Y, io vorrei prenderci Z a quanto li devo vendere togliendo costi di gestione e commissioni"
Ovviemente non hanno saputo dirmi nulla e anche se me l'avessero detto non avrei capito una ceppa grazie a Viber. Sicuramente tra tutti sarei quello con il prezzo più basso e da quanto ho capito è Amazon che vende a suo nome il mio materiale.

Appena ho un pò di tempo mi ci metto un attimo, ma credo sia veramente troppo complicato.

non conoscevo questa cosa
se riesci a combinarla aggiornaci
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 12 2015 08:20am
ebay subito.it sono i migliori per vendere
anche se amazon ha una grandissima visibilità
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll