Nessuno ha mai parlato di usare una sola arma. Anzi, le mie affermazioni provano il contrario.
Altrimenti non avrei usato il bow con danno fire contro Gore Magala.
Sul fatto che la conoscenza della meccaniche siano importanti, non ci piove.
Ripeto, ho semplicemente criticato il tuo commento sul bow come arma ''weak'', e ripeto ancora, qui ne potremmo parlare.
Ovviamente, io non ho il quantitativo di esperienza per elencarti l'evidenza che hai torto o che hai ragione. Ma ti posso dire che su youtube i pro nelle G quest usano il Bow in maniera diversa facendo parecchi danni. Oltre a questo, facendo rotazioni degli archi basato sul mostro che si affronta. Questo significa parecchi zenny spesi.
Per esperienza, sono sicuro che certe siano piu' forti delle altri, o perlomeno a secondo le sinergie armor/decorations, etc si possono ottenere risultati diversi.
Il problema principale e' il bugdet in Zenny(gold). Per fare lo switch di un'arma bisogna rifarmare le quest per rifarsi il gear. Opzione che rimane aperta al giocatore se si e' stufato dell'arma.
Comunque non mi pento dei 30 pound sterling spesi su GAME. Consiglio come acquisto per quelli che non hanno giocato alla serie.
Secondo, le meccaniche non sembrano cosi complicate -- sono tutte variabile con ''n'' coefficienti.
Tuttavia, non ho avuto il tempo di controllare se stackano ''additively'' o ''multiplicative''. Cosa che farebbe molta differenza in termini di danni.
Il che significherebbe che stackare 'n' combinazioni darebbe ''x'' risultati, e' in questo caso i tooltip andrebbero ignorati in partenza.
This post was edited by Destino on Aug 14 2015 06:59am