Vilfredo Pareto - La ringrazio Crimi, quell'avviso a leggere prima di ridere è stato fondamentale. Avrei riso da prevenuto, da stolto. Invece, leggendo tutto fino in fondo sono giunto alla fine del post con la consapevolezza che è propria dell'uomo che si informa, legge, analizza e solo dopo questo percorso di apprendimento arriva al punto e finalmente può lasciarsi andare ad una sonora e consapevole risatona a singhiozzo.
Enrico Cevallos - MALEDETTO RENZIE CHE CI SPORCA I PAVIMENTI QUANDO ANDIAMO IN VACANZA!!!!
Stefano Quadrelli - Allora mi dicono che con il mocio voleva un po di acqua e del sapone va via tutto.
Ma non dirlo in giro voglio brevettare il tutto
10/10 Matteo M Mannello - Purtroppo è che per colpa delle scie chimiche prodotte illegalmente in Grecia, pagate dall'Euro e dall'Europa (con prestiti FMI obbligati dalla Merkel, madre illegittima dei fratelli Matteo e Silvio), le polveri si accumulano a Ghedi in provincia di Brescia. Ho sentito Varoufakis abbiamo trovato la soluzione. Scie chimiche parallele che inebriano l'ambiente e fanno apparite la polvere trasparente
Romeo Vernazza - Leggendo il post di Crimi al contrario si sentono chiare indicazioni all'astensione al voto alle prossime elezioni
Stefano Vargas Medio Bergamelli - solitamente mi dà fastidio vedere l'ignoranza dei politici. Poi però mi rendo conto di un'altra cosa: gente cosi non fa un cazzo. Capite? Non fa un cazzo. Se non fa un cazzo, non può fare veri danni. Se una persona del genere lavorasse in una fabbrica, o in un qualsiasi altro posto di lavoro dove il suo operato si debba concatenare con quello di un collega... allora si che sarebbero cazzi. Per fortuna che l'onorevole Vito Crimi non fa un cazzo. Che faccia il politico per tutta la vita. Che non faccia un cazzo per tutta la vita. Che non faccia danni per tutta la vita. Ci starebbe bene un "ma vai a lavorare", ma è meglio evitare, non si sa mai che mi prenda in parola
Mandrax Ele - Casa mia e' peggio.ma non per le scie chimiche, inquinamento atmosferico o altro.e' proprio perché non pulisco mai.sono 50 mq di degrado totale
Giacomo Palazzolo - LEGGETE PRIMA DI RIDERE. Ma soprattutto prima di bestemmiare.
Riccardo Ghezzi - Ora tutta la rete sa che a Ghedi c'è un bimbo coi piedi piatti. Spero che quando sarà adulto denunci suo padre e Vito Crimi
Luca Marelli - Il professor Krimi Vito da Brescia... Ma veramente esiste qualche essere superiore alle meduse che ritiene questo figuro degno di fiducia? #ilnuovocheavanza #sisalvichipuò
holy shit: rofl: ne ho messo uno pure io
aaa... maldito alan... volevo andare a letto mezz'ora fa ma mi sono perso in mezzo a ste perle