primo: ho notato che ci sono casini nell'aggiornamento dei feed dei video dei canali a cui sei iscritto, cose del tipo esce un nuovo video del canale X ma non compare nei tuoi feed, oppure guardi tutti i nuovi video del canale Y però continua a dirti che nel canale Y ci sono nuovi video da guardare ecc ecc... è da un po' che va avanti sta storia e a me personalemente lo fa solo con alcuni dei canali a cui sono iscritto, finora non sapevo bene cosa pensare però oggi ho visto un video (breaking italy) in cui il tizio si lamentava appunto del fatto che i feed funzionano ammmmerda
secondo: i video funziano male, ovvero: il video parte, clicco sulle impostazioni per cambiare qualcosa e il l'audio continua ad andare mentre il video si freeza e dopo 3/4 secondi riprende e salta fuori il menù delle impostazioni, oppure il video parte clicco sul pulsante per metterlo in pausa e stessa solfa di prima, si freeza e solo dopo qualche secondo il video si ferma
queste due cose le fa solo la prima volta per fortuna (ovvero se provo a riaccedere alle impostazioni o a mettere in pausa il video più volte di seguito, solo la prima volta dà casini) però è comunque una merda
all'inizio pensavo che ciò dipendesse dall'ultimo aggiornamento di flash player (fatto ieri e infatti da ieri sono iniziati i casini), poi però ho avviato un video di faccialibro (utilizzando anche li flash player ovviamente) e non è successo niente del genere, quindi inizio a credere che sia colpa di youtube e non di flashplayer
anche a voi è successo qualcosa di simile?
/e: uso firefox
This post was edited by Wolfos on May 20 2015 07:16am