Quote (Medioman @ 6 Sep 2010 20:20)
Quote (Fkt @ Sep 6 2010 09:18pm)
Quote (Medioman @ 6 Sep 2010 20:16)
oggi ho insultato in maniera pesante un mio amico, che mi ha mandato il seguente sms (considera che è mooolto tardo di cervello, ma tanto... non capisce proprio le cose ed ha il tipico sguardo della gallina spaesata)
"hehe, stasera casa libera! Dottor House, pizza e seghino! vuoi unirti alla compagnia ? per ora siamo io e mio cugino... gli altri hanno vergogna a farlo davanti a tutti"
dopo i meritati insulti mi ha risposto dicendo che stasera non ero il benvenuto, ma se volevo unirmi ero libero di farlo
chiaramente se sono qui, non mi sono unito al "seghino di gruppo"
costui ha 23 anni
cosa gli dico ?
stai scherzando ste :huh: , vero ? :huh:
:stonetoss:
no
si beh. considera che questo è di Gandino...
(gli abitanti di Gandino sono vittime della pungente ironia di tutta la Val Seriana, per il fatto che sono ritardati, vivono in cima alla montagna, hanno UN LORO DIALETTO DIVERSO DAL BERGAMASCO, si, proprio cosi, e sono leghisti e chiusi di mente. Considerali un po' come il nonno di Heidi, ma sfacciati e che si credono fighi e superiori)
OMG una cosa così UAHAUAHA
ehm. Belle amicizie XD aUHUHAUhaUHAuhAUHuhaUHAh
ehm. No
kmq, imo, STAVOLTA hai fatto bene a non andarci eh !
UHAUhauhUAHuhAuhAUAUhAUHuAHA
ps: hai fatto bene ad insultarlo, ma il fatto che ti abbia detto nuovamente che se vuoi andare loro ti aspettano è sintomo del fatto che lui ed il rispettivo cugino siano omosessuali e abbiano delle ambizioni a sfondo erotico verso il tuo perineo.