d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Yhy Ha Bisogno D'aiuto > ...
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 9,500.00
Mar 28 2015 09:43am
Salve a tutti,

Essendo in mutua causa febbre e avendo così tempo libero per cazzeggiare sul web, mi sono ritrovato su youtube a guardare video random, con mio grande stupore vedo tra i commenti di un video, il commento pagliaccissimo di un utente di nome Y HY, incuriosito vado a visitarne il profilo e li scopro che si trattava proprio di YHY il buffone che bazzica su sto forum. (direte come fai a essere certo che è lui? beh basta vedere le cose che scrive e i numerosi commenti su video di diablo 3 etc.. )
Mi son perso una bella mezzoretta a leggere i suoi commenti in giro per youtube e sono rimasto davvero sbalordito a vedere il livello di frustrazione e penosità che è riuscito a raggiungere.... vi posto giusto qualche screen di alcuni dei suoi commenti per farvi capire che razza di uomo di merda e malato mentale sia..

1° - la prima cosa che ho potuto notare è che la figa nella vita reale mi sa che non ne vede da un bel pò, visto che sarà iscritto ad almeno 40 canali di tipe e le molesta TUTTE con commenti di questo tipo:

2° - altra cosa che appare chiara è che il povero mentecatto passa la vita a fare il Cyberbullo online, cio mi fa capire quanto in realtà nella vita reale non debba valere proprio un cazzo.. non fa altro che insultare i negri facendo il bulletto e il razzistello.. ( poi un siciliano che odia i negri è un po un controsenso no.. visto che la sicilia è già Africa...)

3° - non contento il caro YHY ci sballa a fare quello che.. e dire cazzate..

Member
Gold: 9,500.00
Mar 28 2015 09:43am
4° - questo screen dimostra che ha delle tendenze pedofile perchè non è la prima volta che gli sento dire queste cose....

questi sono solo una piccolissima parte di tutti i suoi commenti su youtube, e se si comporta così su youtube e su d2jsp, mi pare ovvio e scontato
che chissà su quanti siti online si comporti così il caro YHY...
una persona che si comporta a sto modo fa capire che nella vita deve avere dei grossi problemi sociali, e che probabilmente ha subito violenze da piccolo,
pertanto se qualcuno di voi lo conosce nella vita reale,
è pregato di aiutarlo in qualche modo, magari segnalandolo a qualche psichiatra in modo che possano aiutarlo...

con questo concludo e saluto il caro YHY il leone da tastiera..

ps: cucciolo non te la prendere e non ti arrabbiare per questo mio post, non sono mad come diresti tu sono solo preoccupato per la tua salute mentale povero pazzo.....

Saluti
Member
Gold: 7,571.00
Mar 28 2015 09:47am
How hostility.
Member
Gold: 3.01
Mar 28 2015 09:59am
Sto cazzo di diobelva ancora rompe i coglioni?

Ma levati di culo piscialletto
Member
Gold: 0.00
Mar 28 2015 10:02am
dio cane :rofl:
Member
Gold: 4,420.32
Mar 28 2015 10:02am
Mmmh, questo topic ha del potenziale.

Preparo le scorte di viveri.

Quote (Alessandrino @ 28 Mar 2015 17:59)
Sto cazzo di diobelva ancora rompe i coglioni?

Ma levati di culo piscialletto

Devi ammettere che stavolta è piuttosto interessante il contenuto.

This post was edited by AlPi on Mar 28 2015 10:03am
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll