Mi è successa una cosa simile in passato, però sono alto 1:70 per circa 63 kg dove cazzo sarei andato a fare a botte??? La prima pizza che vola è mia!!!
Quindi ho optato per scooter con amico, e gli ho frantumato la vetrina del locale con un san pietrino su cui avevo scritto "sono venuto in gola alla tua Giorgia"(la figlia)... (ovviamente il tutto dopo aver saputo che la figlia era nel mio stesso liceo...) la cosa veramente OP fu l'andare a fare un sopralluogo per un impianto di allarme pochi giorni dopo... ho rischiato 2-3 volte di scoppiare a ridere alle domande che di rito ho dovuto fare tipo "quando è successo?" "com'è la zona?" ecc...

Ora che mi ci avete fatto pensare sento dentro che ancora un pò mi brucia... mi sa che vado a rispolverare il mio scooterino visto che inizia a far caldo

stavolta però scrivo sul foglio "sono il padre di tuo nipote" sperando che la figlia (con la nomea da zoccola che aveva) abbia procreato... al liceo era conosciuta come "la zoccoloide" perchè era talmente puttana che chiunque le si avvicinava e chiedeva "mi fai un bocchino?" non riceveva MAI rifiuti... solo scuse temporanee tipo "dai ora no, ho mal di testa" e se insistevi un pò ti ci chiudevi in bagno... non pensate male, lei era felice (io non ci sono mai andato).
Spero che sia morto il padre... soffrendo a lungo.
This post was edited by Pumpsloom on Mar 18 2015 07:28am