d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncho C'è?
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Mar 3 2015 07:06pm
[URL]https://www.facebook.com/video.php?v=1308350659280592&fref=nf[/URL]
Member
Gold: 1,000.00
Mar 4 2015 01:26am
Quote (Alessandrino @ 4 Mar 2015 02:06)

devo fare un bimbo / a al più presto... mia moglie mi scassa per la cosa ed ho deciso che avrà una ferrea istruzione per quanto riguarda gli aracnidi:

Member
Gold: 31.27
Mar 4 2015 04:45am
Quote (Pumpsloom @ 4 Mar 2015 09:26)
devo fare un bimbo / a al più presto... mia moglie mi scassa per la cosa ed ho deciso che avrà una ferrea istruzione per quanto riguarda gli aracnidi:

http://www.therooster.com/sites/default/files/userfiles/images/spider1.jpg

:rofl: dead
Member
Gold: 3.01
Mar 4 2015 09:46am
Quote (Pumpsloom @ Mar 4 2015 09:26am)

http://www.therooster.com/sites/default/files/userfiles/images/spider1.jpg

E fallo!!!
Son soddisfazioni, poi puoi inventarti un sacco di scuse incredibili che fino a quando non ce l'avevi credevi neanche esistessero!

Il tuo vicino noioso e rompicoglioni ti invita al compleanno del figliletto tra nonni e suocere rompicazzo?
NO!!! Ho il bimbo in casa malato, non possiamo.

Cioè io a mio figlio do un sacco di colpe.

Un vaso rotto?
Ammechecazzomenefregaamme? è stato lui che giocava con la scopa.

Vieni a cena fuori in un posto di merda?
No grazie, non ho nessuno che mi tiene il bimbo, magari il prossimo anno se andate in un posto migliore...

Finisci una cartata di caramelle gommose?
Ma se ne ho mangiate 3 di numero, una rossa, una verde e una gialla, il resto le ha mangiate lui!!!

Finisci un pacchetto di gocciole mentre la tua donne è a fare yoga in palestra?
Sai, abbiamo mangiato un caffe latte, oh, sto marmocchio si è mangiato tutti i biscotti.

Una volta sono riuscito addirittura a dargli la colpa di aver bevuto una bottiglia di vino nel periodo della doccia della mia donna (20 minuti) con il notiziario delle 19:30 di sky sport, prima di cena con mezzo kg di parmigiano.
Solo che praticamente a stomaco vuoto (il formaggio non fa da spugna) dopo ero già brillo da non poter nascondere la bugia.

E' una bomba, te lo consiglio, poi la sera quand'è freddo al letto mentre dorme te lo abbracci tutto, è un vero termosifone portatile!!
Member
Gold: 1,630.00
Mar 5 2015 04:45am
Quote (Alessandrino @ Mar 4 2015 05:46pm)
ooi la sera quand'è freddo al letto mentre dorme te lo abbracci tutto, è un vero termosifone portatile!!

THIS!!!!
Member
Mar 5 2015 05:15am
Quote (Alessandrino @ 4 Mar 2015 16:46)
E fallo!!!
Son soddisfazioni, poi puoi inventarti un sacco di scuse incredibili che fino a quando non ce l'avevi credevi neanche esistessero!

Il tuo vicino noioso e rompicoglioni ti invita al compleanno del figliletto tra nonni e suocere rompicazzo?
NO!!! Ho il bimbo in casa malato, non possiamo.

Cioè io a mio figlio do un sacco di colpe.

Un vaso rotto?
Ammechecazzomenefregaamme? è stato lui che giocava con la scopa.

Vieni a cena fuori in un posto di merda?
No grazie, non ho nessuno che mi tiene il bimbo, magari il prossimo anno se andate in un posto migliore...

Finisci una cartata di caramelle gommose?
Ma se ne ho mangiate 3 di numero, una rossa, una verde e una gialla, il resto le ha mangiate lui!!!

Finisci un pacchetto di gocciole mentre la tua donne è a fare yoga in palestra?
Sai, abbiamo mangiato un caffe latte, oh, sto marmocchio si è mangiato tutti i biscotti.

Una volta sono riuscito addirittura a dargli la colpa di aver bevuto una bottiglia di vino nel periodo della doccia della mia donna (20 minuti) con il notiziario delle 19:30 di sky sport, prima di cena con mezzo kg di parmigiano.
Solo che praticamente a stomaco vuoto (il formaggio non fa da spugna) dopo ero già brillo da non poter nascondere la bugia.

E' una bomba, te lo consiglio, poi la sera quand'è freddo al letto mentre dorme te lo abbracci tutto, è un vero termosifone portatile!!

it's time to inseminate... non ci avevo mai pensato.
Avrà bisogno di un analista più avanti per tutte le volte che lo colpevolizzerò però va bene...
Sto male se la prima cosa a cui penso quando mi vedo con un figlio è che quando arriverà a 15-16 (anche prima dipende da come cresce) mi ci farò le canne insieme?
Member
Gold: 0.00
Mar 5 2015 05:54am
Quote (Alessandrino @ 4 Mar 2015 16:46)

:rofl:
Member
Gold: 31.27
Mar 5 2015 06:28am
Quote (Pumpsloom @ 5 Mar 2015 13:15)
Avrà bisogno di un analista più avanti per tutte le volte che lo colpevolizzerò però va bene...
Sto male se la prima cosa a cui penso quando mi vedo con un figlio è che quando arriverà a 15-16 (anche prima dipende da come cresce) mi ci farò le canne insieme?

Lo fai iscrivere su questo sito di merda a spammare !!
Member
Gold: 1,630.00
Mar 5 2015 08:11am
Quote (Pumpsloom @ Mar 5 2015 01:15pm)

dont uorri... ti verrà una femmina ed a quella età vorrà fumare i sigari con i baffi e non le canne.
Member
Mar 5 2015 08:15am
Quote (ElCero @ 5 Mar 2015 15:11)
dont uorri... ti verrà una femmina ed a quella età vorrà fumare i sigari con i baffi e non le canne.

Ti elenco alcuno ipotesi improvvisate nel caso in cui nascesse femmina:

1) esce per la prima volta di casa dopo i 24 anni...
2) ...se non la annego da appena nata
3) la uccido in qualche modo prima dei 12
4) mi uccido io
5) espatrio

... la smetto diventerei pesante
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll