Ho appena terminato un all in loser wins (infatti ho perso la mano a poker ma ho vinto la scommessa in fg):

Volevo capire come calcolare, dopo il FLOP (quindi le prime 3 carte 6 5 Q) la possibilità che avevo di vincere la mano ESCLUDENDO un 3 al turn o river.
Penso di essermi spiegato abbastanza bene, però per capirci mi serve sapere prima di girare la 4° carta (turn) quanta % avevo di vincere e vorrei avere la stessa info prima che venisse girata la 5° (river).
Dovrebbe essere facile considerando il numero delle carte del mazzo, meno quelle che abbiamo in mano, meno quelle uscite al flop però in qualche modo mi torna in mente la parola FATTORIALE quindi penso di aver calcolato male qualcosa (ed ovviamente non posterò assolutamente i miei calcoli da cavernicolo)... cioè capite bene che il fatto che siano uscite 6 e Q al turn e al river che hanno portato alla vittoria della mano per il tizio con asso kicker, e quindi io ho vinto i fg in quanto il game era Loser Wins, è un qualcosa di strano (però d'altra parte dopo il flop le carte rimanenti nel mazzo da girare hanno tutte la stessa percentuale di uscire... quindi ma di che cazzo stiamo parlando?
Grazie a tutti, offro uno spinello a chi mi da la risposta corretta, mi sudano le mani cazzo... me ne devo girare uno.