d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bossetti Omocidio Yara
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 7,571.00
Feb 23 2015 07:58am
"Nuovo colpo di scena sul caso Yara Gambirasio: i Pm avevano difatti disposto che in carcere fossero piazzate delle cimici (poi scoperte da altri detenuti) per "studiare" azioni, parole e reazioni a nuovi indizi di Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere di Mapello, unico indagato per l'omicidio della tredicenne. Ebbene, sembra che, al consiglio di confessare proposto da alcuni detenuti ("Confessa, così puoi avere uno sconto di pena. Altrimenti rischi l’ergastolo..."), Bossetti avrebbe risposto: "Rischierò l’ergastolo, ma non confesso per la mia famiglia"."

Member
Gold: 1,000.00
Feb 23 2015 08:03am
Quote (evilsoldier @ 23 Feb 2015 14:58)
"Nuovo colpo di scena sul caso Yara Gambirasio: i Pm avevano difatti disposto che in carcere fossero piazzate delle cimici (poi scoperte da altri detenuti) per "studiare" azioni, parole e reazioni a nuovi indizi di Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere di Mapello, unico indagato per l'omicidio della tredicenne. Ebbene, sembra che, al consiglio di confessare proposto da alcuni detenuti ("Confessa, così puoi avere uno sconto di pena. Altrimenti rischi l’ergastolo..."), Bossetti avrebbe risposto: "Rischierò l’ergastolo, ma non confesso per la mia famiglia"."

http://d1lalstwiwz2br.cloudfront.net/images_users/tiny_mce/Amethystical/phpbQ0IhF.jpeg

io sarei stato tutto il giorno in cella a dire tutta la verità incolpando le giuste persone (senza elargire dettagli... solo nomi) poi, davanti al giudice, sarei tornato sui miei passi dicendo "nella cella stavo cazzeggiando, problem sir?".
Come ciliegina sulla torta avrei imparato il moonwalking da fare in aula di tribunale (rigorosamente in slow motion) per guadagnare un applauso eclatante e da lì alla grazia il passo è breve.

Member
Gold: 31.27
Feb 23 2015 03:39pm
immagine op :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll