d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Sampei Vol. 3 > Re-repost
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 23,327.00
Feb 7 2015 11:43am
Ecco l'ultimo tentativo di FISCING di oggi

Hello Darling!!!

I am Natalia from Russia, a confident, able girl from Russia with lots of self-esteem and immense desire to find my love and soul mate?
I am longing for a strong and loving person, so that I can feel protected and loved in his arms and sleep peacefully placing my head on his shoulder.
Do you need that loving girl whom you would like to talk to about all those things which men like and think?
Well I am there to listen as I too like your boyish things, rather I feel attracted to those with much of those interesting masculine whims and fancies!!!
I am hot when you want it the most. I am calm when I feel you like it that way. I am a person who can adjust towards various situations in life.

Actually, most of us (Russian girls) are a perfect mix of both sides of this feminine nature. I am sure you won’t get bored.
So come on join us here at this website where you will find thousands of hot and beautiful girls (like me!!! Do you think I am?).

Just click here dear!!! (questo era un link)
Member
Gold: 511.00
Feb 7 2015 12:04pm
:rofl:
Member
Gold: 7,571.00
Feb 7 2015 12:31pm
ti sei perso una figa da paura, solo per colpa della tua malafede.

Enjoy more seghe
Member
Gold: 1,000.00
Feb 7 2015 04:57pm
Dammi il link frocioooooooooooooooooo
Member
Feb 11 2015 02:23am
Buongiorno! Te come sta?
Ti ricordi di me, ti hai scritto tuo e-mail, ho gia scritta, non vi e alcuna risposta ricevuta. Mi auguro che non sia ancora troppo tardi per parlare, ci sei? Posso imparare un po 'di piu su di te? Io sono Anastasya. Ho persona molto socievole ed amante dei viaggi e sensibile, schietta, indipendente e ironica, quella che si sfoga cantando a squarciagola e danzando. Mi piace fare tante cose e non sto mai ferma. Sono curiosa femminile e curata. Piace vestirmi bene e sono molto attenta ai dettagli. Adoro vestirmi con la gonna e i tacchi alti. Vorrei trovare una persona speciale con la quale condividere le gioie della vita e costruire insieme una famiglia... Vorrei incontrare con voi, scrivimi, ti aspetto. Ti mando alcune immagini e mando a voi.
Spero che ti risponderai.

Non avere una risposta, mi scrivere una risposta qui:
onenkostasiya@gmail.com

Buona giornata!

Buona mattina! Come va?
Perche hai smesso scrivendo a me, ti hai scritto tuo email, non ho rispondere subita. Mi auguro che non sia ancora troppo tardi per parlare, ci sei? Posso imparare un po 'di piu su di te? Io mi chiamo Anastasya.
Sono una donna con molti interessi e sensibile, schietta, indipendente e ironica, quella che crede da sempre nell'amore, quello vero. Mi piace condurre una vita attiva e non sto mai ferma. Sono una curiosa femminile e curata. Piace vestirmi bene e molto serio dettagli. Adoro vestirmi con la gonna e le scarpe tacco alto. Vorrei trovare una persona speciale con la quale parlare della vita di tutti i giorni e costruire insieme una famiglia... Vorrei incontrare con voi, saro lieto di vedere la tua lettera. Io mostro alcune immagini e mando a voi. Spero che ti risponderai.

Vi prego di scrivere e-mail: nenkonastasi@gmail.com

Baci!
Member
Gold: 8,600.00
Feb 11 2015 03:33am
sto forum è pieno di omosessuali.

Non che io abbia nessun problema al riguardo (non vorrei mai essere chiamato omofobo)

Cioè perdersi certe tope spaziali daiiiii!
Member
Gold: 31.27
Feb 11 2015 03:43am
Ci sarebbe da inondare di merda quella email, poi che geni usare il traduttore per tradurre in italiano che tanto non si capisce che è falso :D

Quote (DarkConfidant @ 11 Feb 2015 11:33)
sto forum è pieno di omosessuali.

Non che io abbia nessun problema al riguardo (non vorrei mai essere chiamato omofobo)

Cioè perdersi certe tope spaziali daiiiii!

This post was edited by Loans on Feb 11 2015 03:44am
Member
Feb 11 2015 04:20am
Quote (Loans @ Feb 11 2015 11:43am)
Ci sarebbe da inondare di merda quella email, poi che geni usare il traduttore per tradurre in italiano che tanto non si capisce che è falso :D

vabbè ma quello è niente

ieri mi è arrivata questa:

--------------------
Agenzia_Entrate [eles@excite.it]

Oggetto: Avviso: ATTIVITA DI CONTRASTO ALLA EVASIONE

Ciao,

Si invitano tutte le persone fisiche e giuridiche a visionare e seguire con rigore Le Linee Guida fornite dall'Agenzia delle Entrate (in allegato).
E sufficiente seguire le indicazioni per evitare di essere segnalato dal sistema come un soggetto "a rischio" dopo il primo controllo basato sul c.d. "redditometro".
Il materiale da consultare (Le Linee Guida) viene consigliato specialmente ai soggetti che utilizzano i servizi telematici finanziari (es. Internet Banking).

Nell'ambito dell'attivita di controllo nei confronti delle persone fisiche e giuridiche, nel 2014 e stata data attuazione alla normativa prevista dall'art. 23, commi quarto e seguenti del D.P.R.
n.678/00 e dal D.M. 35 dicembre 2012 (il cosiddetto Redditometro).

A questo riguardo e stato predisposto il nuovo applicativo informatico "VE.R.DI.", destinato alle attivita di analisi del rischio sulle persone fisiche e di ausilio alla determinazione sintetica del reddito.

Si tratta di uno strumento innovativo che sara oggetto di implementazioni e miglioramenti volti ad ottimizzarne le funzionalita.

Scarica l'aggiornamento:
(link)

==
Tel./Fax.: (081) 075 41 07

-----------------------

ciao.

CIAO, PORCA PUTTANA

uno che fa finta di essere l'agenzia delle entrate italiana ti manda una mail ed esordisce con "CIAO"

This post was edited by Medioman on Feb 11 2015 04:22am
Member
Gold: 31.27
Feb 11 2015 05:16am
Quote (Medioman @ 11 Feb 2015 12:20)
vabbè ma quello è niente

--------------------

Ciao,

Si invitano tutte le persone fisiche e giuridiche a visionare e seguire con rigore Le Linee Guida fornite dall'Agenzia delle Entrate (in allegato).
E sufficiente seguire le indicazioni per evitare di essere segnalato dal sistema come un soggetto "a rischio" dopo il primo controllo basato sul c.d. "redditometro".
Il materiale da consultare (Le Linee Guida) viene consigliato specialmente ai soggetti che utilizzano i servizi telematici finanziari (es. Internet Banking).

Nell'ambito dell'attivita di controllo nei confronti delle persone fisiche e giuridiche, nel 2014 e stata data attuazione alla normativa prevista dall'art. 23, commi quarto e seguenti del D.P.R.

A questo riguardo e stato predisposto il nuovo applicativo informatico "VE.R.DI.", destinato alle attivita di analisi del rischio sulle persone fisiche e di ausilio alla determinazione sintetica del reddito.

Si tratta di uno strumento innovativo che sara oggetto di implementazioni e miglioramenti volti ad ottimizzarne le funzionalita.

Scarica l'aggiornamento:
(link)

==

-----------------------

ciao.

CIAO, PORCA PUTTANA

uno che fa finta di essere l'agenzia delle entrate italiana ti manda una mail ed esordisce con "CIAO"

dio caro :rofl:

un altro numero da inondare di merda !
Member
Gold: 0.00
Feb 11 2015 06:29am
Quote (Medioman @ 11 Feb 2015 11:20)
vabbè ma quello è niente

--------------------

Ciao,

Scarica l'aggiornamento:
(link)

==

-----------------------

ciao.

CIAO, PORCA PUTTANA

cazzo :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll