E' esattamente 1 anno che pago il mutuo della mia bella casetta a Riomma... legalmente ho acquisito il potere di ritrattare il tasso dello stesso ed ho scritto a tutte le banche dell'universo (questo accadeva 2 giorni fa).
Ho appena ricevuto una mail di conferma da parte di Webank che mi porterebbe la rata del mio bel mutuo da 948,00 a 748,00.
Nel cambio, contrariamente a TUTTE le altre banche, non devo pagare niente (assicurazione, spese di istruttoria ecc...) e non sono costretto a spostare il mio attuale conto con Banca Intesa, anche se quasi sicuramente lo farò perchè con webank eviterei i 4 euro di canone mensile che elargisco al gruppo intesa e soprattutto posso prelevare anche dal culo di Vegeth senza commissioni, online mi fanno vedere anche chi ha ammazzato J.F.K. ecc...
Se qualcuno di voi è pratico, tanto banche online e diablo2 siamo li direi... potrebbe dirmi dove è la fregatura?
Ritrattando il mutuo con la mia stessa banca possono sforzarsi di abbassarmelo di 80 euro (rispeto agli esatti 200) con le altre (ad esempio conto arancio) arrivo a risparmiare 140 euro mensili... ma Webank gli ha dato in culo a tutti!!!
Thanks zii!!!