Quote (evilsoldier @ Jan 20 2015 03:16am)
Ragazzi devo fare un acquisto su ***, così, visto che molte volte ho perso occasione ad aspettare a chi poteva farmi il favore (pigrizia mode on) ho finalmente deciso di collegare la mia postepay che uso per icevere pagamenti via altre postepay. Al momento era praticamente vuota, 1 euro e spicci.
Ho creato l'account ***, mi sono iscritto a paypal, collegato la carta ed è tutto ok.
Visto che avevo in programma domani di fare un acquisto e devo andare a ricaricare, volevo fare la prova, vista la somma esigua caricata sopra, a pagarmi l'abbonamento di whatsapp da 89 centesimi, ma mi rifiuta il pagamento... E dal sito delle poste risulta risucchiato 1 euro. Inizialmente pensavo potesse essere la somma che ti scalano per poi ridarti, ma andando a fare quella procedura posso ancora richiedere il codice ( e quindi l'addebito momentaneo di 1 euro e qualcosa sulla mia carta).
Visto che non ho mai acquistato su *** personalmente, è normale che appena iscritto mi spariscano soldi dalla carta?
Cioè oggi è un euro, ma domattina dovrei caricarne 300.
Detective Conan ci sei?

da quando bisogna abbonarsi a whatsapp?!
Quote (Alessandrino @ Jan 20 2015 05:01am)
Ho registrato proprio qualche giorno fa la ricaricabile della banca su paypal (perché la carta di credito non ce la voglio mettere e come bancomat ho una Vpay che non si può usare su internet) e mi pare che quando la registri su paypal ti scala automaticamente soldi dalla carta, non ho ricontrollato se me li hanno ridati ma credo ti tornino indietro, dovrebbero essere 80 centesimi.
Non riesci a vedere dalle poste la casuale dell addebito? Mi pare na gran cazzata, un po' come quella mezza cagata malriuscita delle poste.
l'ultima volta che ho collegato la carta erano 1.50 Euro
Quote (Loans @ Jan 20 2015 08:53am)
Ti consiglio di metterne 301 o 302 non si sa mai , ricorda quando ricarichi paghi 2 euro di commissione altrimenti niente ma devi fare la fila alla posta gl
costa 1 Euro ricaricarla, Più l'ora di attesa ovviamente inclusa nel prezzo!