Quote (Alessandrino @ 29 Dec 2014 13:16)
Avevo giá fastweb quando stavo con i miei e mi trovai malissimissimo, ma sono passati 5-6 anni e qua vicino ora ce l'hanno tutti, ho voluto riprovare.
In casa mi sono trasferito un anno fa preciso ma quella cornocchia del mio amico mi ha finito di passare i fili del telefono scorsa settimana, fino ad oggi ho viaggiato con la chiavetta Vodafone, 7 giga mi duravano 15 giorni, poi ricaricavo, li mortacci.
Ieri sera prima di premere "conferma" ho provato a cercare quanto ci vuole per via che me l'attivino, non ho trovato una minchia, ero curiosissimo, non potevo chiamare che era tardi e sono arrivato ad una personalissima conclusione, ho premuto e ho pensato che siccome la fattura é unica, (mi pare di aver capito) dovrebbero (a regola) metterli insieme (o nel giro di pochi giorni), tutte queste parentesi indicano la mia totale sicurezza. In caso contrario ce l'ho nel toppino (culo).
Dopo li chiamo, mo magno.
Se non hai problemi di soldi, cazzotene.
Cmq il primo anno è la bazza come tipologia di abbonamento, il problema viene se vuoi disdire o se vuoi cambiare... e dopo 1 anno per l'appunto raddoppia il prezzo dell'abbonamento (ma questo l'avraivisto no?)
kknp
+1?