d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bestemmiare Pesante > ...quando Vi Capita?
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.50
Dec 12 2014 07:19am

Member
Gold: 847.05
Dec 12 2014 07:30am
olderrimo ma sempre stupendo :rofl:
Member
Gold: 3.01
Dec 12 2014 07:41am
In toscana abbiamo il porco facile, non è tanto un "offesa" ma una calata dialettale.

A livorno dicono deh, a pisa dicono maiale o boia, a massa di dice dioccai.

Mi contengo (e mi riesce) solo quando sono con gente che non conosco, ma un bel porcone mi scappa anche se mi cade una pallina rimbalzina in terra.

E' abitubine qui tirare i porchidii, nessuno ci fa caso, quando vengono i turisti da fuori e ci sentono ci considerano come animalacci, forse hanno ragione, ma più che "offesa" è abitudine.

Un abitudine che per fortuna (perchè riconosco che sta male sopratutto quando si espatria oltre provincia) stiamo pian piano perdendo tutti, gli esemplari maschi adulti toscani invece si porteranno nella tomba.

Io evito di scriverle oppure le camuffo, quando m'incazzo a casa ne tiro 600 in un nanosecondo tutte diverse, quella più comune è dio serpente, quella più grezza è madonna puttanamente troia che dico sono quando ho gli occhi gonfi di sangue e rabbia.

E' il mio modo migliore di sfogarmi, da quando lo conosco è quello che mi da più soddisfazione, una volta lanciavo tutto ciò che mi capitava sotto mano contro il primo muro che mi capitava davanti, nel muro dell ufficio ci avrò scoppiato almeno 3-4 telefoni, addirittura una volta ci lancia un derby in vetro all arancia alle 8:30 di mattina, muro imbrattato da rimbiancare.
Insomma, il bestemmione ad alta voce è il metodo più più mi da soddisfazione per sfogarmi quando sono solo o circoscritto da persone che conosco molto bene.

Oltretutto io non credo a un cazzo e anche se fosse un offesa m'importerebbe una sega.

Germano è un poppante, parla un dialetto di merda e le sue bestemmie sono monotone e scontate.
Member
Gold: 0.00
Dec 12 2014 07:47am
Quote (Alessandrino @ 12 Dec 2014 14:41)
In toscana abbiamo il porco facile, non è tanto un "offesa" ma una calata dialettale.

A livorno dicono deh, a pisa dicono maiale o boia, a massa di dice dioccai.

Mi contengo (e mi riesce) solo quando sono con gente che non conosco, ma un bel porcone mi scappa anche se mi cade una pallina rimbalzina in terra.

E' abitubine qui tirare i porchidii, nessuno ci fa caso, quando vengono i turisti da fuori e ci sentono ci considerano come animalacci, forse hanno ragione, ma più che "offesa" è abitudine.

Un abitudine che per fortuna (perchè riconosco che sta male sopratutto quando si espatria oltre provincia) stiamo pian piano perdendo tutti, gli esemplari maschi adulti toscani invece si porteranno nella tomba.

Io evito di scriverle oppure le camuffo, quando m'incazzo a casa ne tiro 600 in un nanosecondo tutte diverse, quella più comune è dio serpente, quella più grezza è madonna puttanamente troia che dico sono quando ho gli occhi gonfi di sangue e rabbia.

E' il mio modo migliore di sfogarmi, da quando lo conosco è quello che mi da più soddisfazione, una volta lanciavo tutto ciò che mi capitava sotto mano contro il primo muro che mi capitava davanti, nel muro dell ufficio ci avrò scoppiato almeno 3-4 telefoni, addirittura una volta ci lancia un derby in vetro all arancia alle 8:30 di mattina, muro imbrattato da rimbiancare.
Insomma, il bestemmione ad alta voce è il metodo più più mi da soddisfazione per sfogarmi quando sono solo o circoscritto da persone che conosco molto bene.

Oltretutto io non credo a un cazzo e anche se fosse un offesa m'importerebbe una sega.

Germano è un poppante, parla un dialetto di merda e le sue bestemmie sono monotone e scontate.

cazzo questa mi mancava :rofl: i lol'd hardino :D
Member
Gold: 0.00
Dec 12 2014 07:53am
sempre, sono di verona, con le bestemmie intercalo.
mosconi bestemmia tanto quanto qualsiasi persona qui, a noi non fa tanto ridere appunto per questo motivo.

ha ragione alessandrino a dire che siamo monotoni e scontati, con le bestemmie puntiamo sulla quantità anziché sulla qualità.
Member
Gold: 3.01
Dec 12 2014 07:54am
Quote (Wolfos @ Dec 12 2014 03:47pm)
cazzo questa mi mancava :rofl: i lol'd hardino :D

Dio serpente
Dio serpente avvelenato
Dio serpente gli pigliasse un fulmine in se le rote (Dio serpente lo prendesse un fulmine nelle gambe)

Ne ho sentite cosi tante tra tutti i posti malsani che ho girato dalle mie parti che potrei scriverci un enciclopedia.

Da Giuston (aka dalla puppona) è una trattoria sui colli del candia, mangi con 15 euro cucina casalinga molto buona e le galline che ti smerdano le scarpe sotto il tavolo, sempre pieno di gente ignorante che va li a farsi i quartucci di vino alle 4 del pomeriggio.

Provate ad andarci a fare anche solo una merenda con pane e salumi alle 5-6, quando uscirete vi si aprirà un mondo, 10 parole, 1 bestemmia di 3 parole le altre 6 parole potrebbero essere "va per merda" di 3 e le rimanenti completamente casuali.

Noi siamo animali, ci piace cosi.
Member
Gold: 1.14
Dec 12 2014 09:03am

<3
Member
Gold: 24,533.60
Dec 12 2014 10:08am
quando mi capita me ne vergogno
è da maleducati sempre, ma quando son gratuite le malsopporto proprio
Member
Gold: 7,571.00
Dec 12 2014 10:39am
La fase bestemmia pesante e semi gratuita è passata.

Ora quando escono, escono per motivi particolari, da solo o con pochi amici... Ci gustiamo da soli le perle.

nella fase pesante in macchina avevo un cd solo ligabue..ero arrivato a cantare tutte le canzoni cambiandone le parole.. Alcune erano epiche.

Fatemi sapere se volete vedere qualche strofa, quelle poche che ancora mi sono rimaste impresse nella mente.

ps: si bestemmiava anche sopratutto giocando a poker... C'è una canzone di ligabue fatta apposta per questo momento.

This post was edited by evilsoldier on Dec 12 2014 10:39am
Member
Gold: 31.27
Dec 12 2014 02:17pm
Quote (evilsoldier @ 12 Dec 2014 18:39)
La fase bestemmia pesante e semi gratuita è passata.

Ora quando escono, escono per motivi particolari, da solo o con pochi amici... Ci gustiamo da soli le perle.

nella fase pesante in macchina avevo un cd solo ligabue..ero arrivato a cantare tutte le canzoni cambiandone le parole.. Alcune erano epiche.

Fatemi sapere se volete vedere qualche strofa, quelle poche che ancora mi sono rimaste impresse nella mente.

ps: si bestemmiava anche sopratutto giocando a poker... C'è una canzone di ligabue fatta apposta per questo momento.

C'è una fottuta canzone di ligabue per ogni cosa :D
btw maccheooooooooooooooooooooooooooooooo
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll