Let me know please, ultimamente ho lo svenimento facile.
Ieri sera dopo aver fatto una partitella a poker con 5 amici (durata dalle 23.00 alle 2:45) sono tornato a casa.
Mi sono lavato, mi sono messo a letto e sono caduto tra le braccia di morfeo.
Ore 5:00 mi sveglio con la vescica più gonfia di un tacchino in america nel giorno del ringraziamento, arrivo a stento al bagno, piscio (con brivido) ancora un pò fatto per ciò che avevo respirato poche ore prima... un veloce sguardo allo specchio e via... per terra a peso morto come un sacco di patate.
Mi ha recuperato mia moglie dopo una 30ina di secondi in cui sono stato offline seriamente dicendomi "che cazzo fai??? Ho sentito un botto e mi sono svegliata!!! (questo perchè cadendo come un fantoccio per i crash test lanciato da una scogliera, mi sono portato con me mezzo mobiletto del bagno con cremine, dopobarba deodoranti annessi).
Ora vi scrivo questo perchè ho il sopracciglio gonfissimo e livido (devo aver dato una craniata contro il termoarredo del bagno) ginocchio e gomito a pezzi.
Mi dovrei far vedere da uno bravo secondo voi?
Recentemente sono svenuto a casa di Bsk un 6-8 mesi fa (avete letto bene e non avrete dettagli) e a casa in montagna di mia moglie un annetto fa (avevamo avuto problemi con il camino, quindi con i riscaldamenti) e ci eravamo attaccati al Cointreau...
tl;dr = svenire (davvero, non avere leggeri capogiri o mancamneti) di media 3-4 volte l'anno fa male male male???
Oppure ci posso stare?