Quote (Teodore @ Dec 10 2014 08:12pm)
No sorry Ale!
Come va, cosa fai?

Tutto bene, alla grandissima.
Sono in pausa di riflessione al lavoro, sto mediatando di migrare all estero per un esperienza con la famiglia, perchè ho ricevuto una proposta non indecente ma quantomeno interessante. Per provare a fare qualcosa di nuovo.
Sono appena venuti a casa mia dove mi sono trasferito a Novembre scorso 2 amici, ci siamo seccati 3 bottiglie di Bolgheri giovane con crostini di pane e olio toscano, siamo praticamente a stomaco vuoto, infatti mi sento un po brillo.
Stasera pizzetta da Flaminio a viareggio con gli amici e la donna, top pizza toscana, sono 3 giorni che ho voglia della loro pizza e stasera mi riesce smollare la prole alla nonna e vado a scialare!!
1 anno e mezzo fa ho iniziato a essere attanagliato da uno spolsamento che grazie a dio si è fermato subito, sono un pò spolso ma i capelli ce l'ho ancora grazieaddio, comunque conservo sempre un grande fascino che se non fossi quasi ammogliato mi porterebbe a battere il chiodo inconstantemente per tutta la riviera.
Stasera quando torno mi sparaflescio a portal 2 con il mio migliore amico che ora da 2-3 mesi vive ad Heidelberg e vado a prendere venerdi a milano perchè arriva con blablacar e lo cagano li... mah... poi mi ha detto che c'è sciopero dei trasporti...
Probabilmente ci fermiamo a Bologna in via tenari a trovare dei suoi amici, mangiamo un boccone in un locale che fa aperitivi e crudo di pesce li vicino (una bomba) e torniamo a massa, dove passeremo delle feste natalizie sempre a casa mia a gonfiarci come tarponi dalla mattina alla sera.
Ecco, va cosi ora!!