Grazie, grazie Glurmo, è proprio qui con noi ospite Medio, pronto a condividere la sua esperienza. Ecco a voi, in diretta esclusiva, la testimonianza di un sopravvissuto
"per circa un mesetto, con la mia connessione 7 MB, di giorno scaricavo a 5.5-6.5, alla sera dalle 20.00 circa fino a mezzanotte, la velocità di download droppava a 0.2-0.4 MB
il ping restava ottimo, l'upload immutato. Cambiava solo il download.
tutto questo (coadiuvato dal fatto che lavoro dalle 9 di mattina alle 8 di sera) mi causava un notevole prurito al culo visto che, guarda caso, la linea diventava una merda proprio nell'unica fascia della giornata di cui potevo goderne.
tra divinità-maiali e madonne di malaffare ho resistito (senza nemmeno chiamare l'assistenza) ed è ormai da una settimana abbondante che la situazione è nettamente migliorata: nella fascia di orario merdosa (così mi piace chiamarla) il download non va al di sotto del mega e mezzo.
C'è stata soltanto una sera, proprio mentre ero nel bel mezzo di un'ARAM, che per 20 minuti ho avuto qualcosa tipo 0.08-0.10 di download, ma è stata una cosa temporanea e frivola. Solo una breve avventura, ecco. Non ero neanche mad perché in quell'ARAM mi hanno carriato hard e ho vinto comunque".
Grazie Medio, speriamo che tutto continui cosi e che un domani... chissà, magari nella fascia d'orario merdosa tu possa anche arrivare a 2 MB costanti.
Grazie, lo spero proprio
Da Bergamo è tutto, ripasso la linea allo studio e vi tengo aggiornati.