Quote (vegeth @ 3 Nov 2014 19:10)
scusa non ho tempo da perdere con uno che abita in un condominio, dove se il bambino del piano di sopra si attacca ad internet per giocare a clash of clans sul tablet, non riesce nemmeno a guardare un filmato su youtube.
cya retard.
------------------------------
questa era la risposta che ti avrei scritto.
non hai bisogno di ulteriori commenti visto che flammi poi locky.
sei un ritardato, e la combricola di ritardati che votano il ritardato di maggior successo di cui fai parte ne è la prova.
signora nzai ha ragione.
dei ritardati che votano per eleggere un ritardato, questo è la metafora della società moderna (NB. dove pero' il ritardato eletto, è quello che incula tutti).
Ehhhhh cmq complimenti, se qui parliamo di ritardati... ti elenco quello che ha fatto colui che meriterebbe il podio giornalmente:
- bannato su d3 con incorporata figura di merda con "amici"
- bannato su d2jsp su circa 23012312 account
- bannato per scam sul suo amatissimo quanto inutilissimo account principale.
- CHEAP NET ( CHEAP CHEAP CHEAP)
- si caga addosso se vede un ragno (come una bimba di 8 anni, cazzo ciccio merda cresci)
- ha un cugino di nome Adelmo (questo spiega che il gene del ritardato è nella tua famiglia da ormai generazioni, cit. "la mamma dei cretini è sempre incinta")
l' elenco è ancora lungo, e il tempo da dedicare al most retard è finito.
srry
-------------------------------------------------------
mi aspetto un tldr oppure commenti tipo:
con questa hai vinto il premio di novembre.
sinceramente non me ne fotte un cazzo ^^
---------------------------------------------------------
http://fandilidl.it/files/g/2_6510_Poncho_da_spiaggia_682.jpg
MI HAI FATTO SENTIRE MALE

Sei davvero così ritardato?
Speravo stessi trollando fino ad ora

tutto il resto lo commento solo perchè non capisco cosa tu mi stia recriminando e vorrei spiegarti il mio punto di vista

Abito in un condominio per scelta (3 anni fa, dopo il matrimonio, abitavo in un villino a schiera ma non ci siamo trovati bene ed abbiamo preferito ripiegare su attico e piccolo superattico per via del terrazzo grande, mi piace più il pavimentato dell'erba intesa come manutenzione piante/prato) e mi piace molto avere dei vicini con cui organizzare braciolate molto alla mano sempre in terrazzo ecc... (ovviamente non mi sarebbe piaciuto avere gente al piano di sopra per via dei rumori di oggetti caduti ecc...)
Per quanto riguarda gli acc su jsp non capisco cosa avrei perso? La join date?

cazzo, me ne farò una ragione ahahahahah almeno io me la sono goduta, tu non fai altro che scrivere qui ed aspettare di essere insultato.
Paura dei ragni? Non capisco di cosa stiamo parlando, a te piacciono?
Bannato su D3, è vero, ma ho ripreso l'account ed in più ne ho uno "di riserva" che mi ha donato un amico che non gioca più dopo aver installato Ros (avrei dovuto fare lo stesso lo so).
CheapNet non capisco cosa ti fa ridere del nome? Sei uno di quelli a cui piace buttare i soldi? Da quando risparmiare soldi è una cosa vista male? Sei uno di quelli che entra in un negozio di vestiti e compra quello che costa di più (tipo le Hogan) per far vedere che ha i soldi? Complimenti, sei sempre il più coglione
Tu probabilmente spendi soldi in auto, champagne per annaffiare il giardino ecc... io preferisco spenderli in altri modi che mi danno una soddisfazione meno materiale (nonostante anche io non sia riuscito a resitere all'iphone 6 o alla ps4 ecc... gli sfizi fortunatamente me li riesco ancora a togliere tutti).
Non hai menzionato la macchina

hai una audi bianca da tassista, me cojoni!!! io ho una cazzo di punto Evo Diesel di merda che per arrivare a 100Km/h ci mette 48 minuti si e no, puzza di fumo sempre perchè mi faccio tutti miccioni... però essendo aziendale non pago la benzina neanche per i km personali, non pago bollo, non pago assicurazione, se mi si ferma la macchina mi portano la sostitutiva entro 1 ora, ho gomme termiche ed estive a disposizione ecc... queste per me sono le comodità della vita, cose umili, pratiche... non mi servono altri cazzi o macchinoni per divertirmi... purtroppo se tu vuoi ficcare quel tuo pisellino da qualche parte (pisellino perchè se ti bombi in palestra quello è il risultato) devi per forza comprare catenazze d'oro massiccio o macchinoni, altrimenti appena apri la bocca le tipe scappano e vanno a vomitare nel primo cesso che trovano.
A me personalmente le persone come te fanno schifo a pelle... ora non ne ho assolutamente voglia ma prima o poi ci perdo un po' di tempo e ti dimostro (quotando molti tuoi topic passati) quanto sei patetico e materialista, quanto ti piace farti figo narrando le tue avventure a cavallo di unicorni nei tuoi triliardi di ettari di prato (dei tuoi genitori tra l'altro, non tuoi ahahahah).
Che omuncolo triste, credo che sia proprio il fatto di venire da una famiglia benestante che ti ha reso così vanitoso dei "tuoi" averi. Eppure ho qualche amico abbiente, ma nessuno riesce a rendersi così ridicolo ostendando la sua fortuna cazzo...
Porca troia poi... la storia del cugino

ma quanto stai fuori dal mondo??? Penso sei l'unico del mondo che ancora non ha capito una mazza... ahahahah lo dimostra il nome che hai scritto figlio mio tardo, prova ad informarti prima di fare figure di merda simili (anche se lo sappiamo che sei abituato).
Ci vediamo a fine novembre, con questo tuo topic red bold ti sei guadagnato il mio voto ancora una volta.
This post was edited by Danko on Nov 3 2014 03:44pm