d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cheapnet > Qualcuno Ne Ha Mai Sentito Parlare?
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Nov 2 2014 05:45am
http://www.cheapnet.it/

Qualcuno ha dei feedback da darmi?
Al momento sono semidisperato, posso giocare solo fino alle 20.00 circa a LoL, D3 ecc... perchè sto usando un servizio WiMax con antenna condominiale e la sera dopo cena (quando si collega più gente) la navigazione resta buona, ma il ping è fisso sui 400-600 ms (ingiocabile).
Prima di un annetto ancora non avrò il doppino telefonico perchè stanno finendo di costruire un piano di zona.

Ovviamente non capisco come nel 2015 non si riesca a settare una banda garantita per condomino di 10 famiglie (PORCODIO).

Avendo tutti un'unica antenna mi sono arreso e la sera vado di PS4 o Heartstone (anche il mio cuginetto Damiano non riesce a giocare bene a D3) però stavo pensando che aderendo ad un servizio diverso da quello condominiale (avrò la mia fantastica antenna sul terrazzo) potrei trarre giovamento in quanto la mattina specialmente ho un ping epico (sui 30ms) e vedo, man mano che la gente rincasa, la trasformazione... alle 18:30 sto sui 90ms (ancora leggermente accettabile) dopo inizio a mordere gli spigoli di casa.

Cheapnet copre bene la mia zona, al contrario di Eolo, Linkem e TUTTI gli altri (attualemtne uso Alternatyva che è praticamente sconosciuto).

Let me know please.
Thanks!!!
Member
Gold: 0.50
Nov 2 2014 09:37am
Member
Gold: 5,622.00
Nov 2 2014 09:55am
Quote (Danko @ 2 Nov 2014 12:45)
http://www.cheapnet.it/

Qualcuno ha dei feedback da darmi?
Al momento sono semidisperato, posso giocare solo fino alle 20.00 circa a LoL, D3 ecc... perchè sto usando un servizio WiMax con antenna condominiale e la sera dopo cena (quando si collega più gente) la navigazione resta buona, ma il ping è fisso sui 400-600 ms (ingiocabile).
Prima di un annetto ancora non avrò il doppino telefonico perchè stanno finendo di costruire un piano di zona.

Ovviamente non capisco come nel 2015 non si riesca a settare una banda garantita per condomino di 10 famiglie (PORCODIO).

Avendo tutti un'unica antenna mi sono arreso e la sera vado di PS4 o Heartstone (anche il mio cuginetto Damiano non riesce a giocare bene a D3) però stavo pensando che aderendo ad un servizio diverso da quello condominiale (avrò la mia fantastica antenna sul terrazzo) potrei trarre giovamento in quanto la mattina specialmente ho un ping epico (sui 30ms) e vedo, man mano che la gente rincasa, la trasformazione... alle 18:30 sto sui 90ms (ancora leggermente accettabile) dopo inizio a mordere gli spigoli di casa.

Cheapnet copre bene la mia zona, al contrario di Eolo, Linkem e TUTTI gli altri (attualemtne uso Alternatyva che è praticamente sconosciuto).

Let me know please.
Thanks!!!

non ho esperienza con nessuno di questi servizi.
giusto così per chiedere, ma visto che quello che hai già va bene prima che arrivino tutti a saturarti la banda, non puoi rivolgerti a loro per una connessione da utente privato singolo? o coprono solo aziende e condomini?
Member
Gold: 0.00
Nov 2 2014 10:04am
Quote (Zave @ 2 Nov 2014 16:55)
non ho esperienza con nessuno di questi servizi.
giusto così per chiedere, ma visto che quello che hai già va bene prima che arrivino tutti a saturarti la banda, non puoi rivolgerti a loro per una connessione da utente privato singolo? o coprono solo aziende e condomini?

Ho già chiesto, l'attivazione singola prevede l'installazione di un'antenna sul balcone per la modica cifra di 180 euro (al contrario dei 50 di Cheapnet in offerta fino al 6 giugno).
Avevo già deciso di procedere con questa costosa ipotesi, poi mi è arrivato il link di cheapnet da un amico di Milano che PERO' la usa con il doppino telefonico quindi la sua testimonianza non la ritengo attendibile.

Girando su internet ho visto molte recensioni positive (quelle poche negative riguardano tempi di installazione e cazzi di cui non mi importa tipo il non poter sfruttare l'ip statico che è assegnato all'antenna).
Però ho letto molte recensioni di gamers che dicono che si trovano molto bene.

La mia paura è che non sia un problema "condominiale" ma di centrale, nel senso che magari la centrale si intasa la sera quando il mondo rincasa, quindi non vorrei rischiare rischiare l'inculata anche mettendo un'antenna sul terrazzo. Cheapnet almeno, al contrario di Alternatyva, prevede un minimo di banda garantita (64k cioè una ricca presa per il culo) ma sempre meglio di Alternatyva che riporta: "Potrebbero verificarsi disconnessioni anche prolungate".

Non ha senso, della serie è una connessione "strana" quindi non cagate il cazzo se vi cade...

This post was edited by Danko on Nov 2 2014 10:08am
Member
Gold: 5,622.00
Nov 2 2014 10:09am
non so che dirti sry.
Member
Gold: 3.01
Nov 2 2014 03:23pm
La soluzione sarebbe chiedere ai condomini dinon connettersi quando usi tu internet.
Member
Gold: 31.27
Nov 2 2014 03:46pm
Quote (Alessandrino @ 2 Nov 2014 23:23)
La soluzione sarebbe chiedere ai condomini dinon connettersi quando usi tu internet.

DAT mafia
Member
Gold: 7,571.00
Nov 2 2014 04:26pm
Quote (Loans @ Nov 2 2014 10:46pm)
DAT mafia

è questione di priorità. Io vengo prima di te, vecchiaccia del 3 piano.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll