Quote (Zave @ 2 Nov 2014 16:55)
non ho esperienza con nessuno di questi servizi.
giusto così per chiedere, ma visto che quello che hai già va bene prima che arrivino tutti a saturarti la banda, non puoi rivolgerti a loro per una connessione da utente privato singolo? o coprono solo aziende e condomini?
Ho già chiesto, l'attivazione singola prevede l'installazione di un'antenna sul balcone per la modica cifra di 180 euro (al contrario dei 50 di Cheapnet in offerta fino al 6 giugno).
Avevo già deciso di procedere con questa costosa ipotesi, poi mi è arrivato il link di cheapnet da un amico di Milano che PERO' la usa con il doppino telefonico quindi la sua testimonianza non la ritengo attendibile.
Girando su internet ho visto molte recensioni positive (quelle poche negative riguardano tempi di installazione e cazzi di cui non mi importa tipo il non poter sfruttare l'ip statico che è assegnato all'antenna).
Però ho letto molte recensioni di gamers che dicono che si trovano molto bene.
La mia paura è che non sia un problema "condominiale" ma di centrale, nel senso che magari la centrale si intasa la sera quando il mondo rincasa, quindi non vorrei rischiare rischiare l'inculata anche mettendo un'antenna sul terrazzo. Cheapnet almeno, al contrario di Alternatyva, prevede un minimo di banda garantita (64k cioè una ricca presa per il culo) ma sempre meglio di Alternatyva che riporta: "Potrebbero verificarsi disconnessioni anche prolungate".
Non ha senso, della serie è una connessione "strana" quindi non cagate il cazzo se vi cade...
This post was edited by Danko on Nov 2 2014 10:08am