d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Heroes Of The Storm > Anybody In?
1236Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 39.28
Oct 29 2014 06:48pm
Qualcuno sta giocando?

Io ho avuto la chiave 10 giorni fa e da allora ci sto giocando giornalmente. Sono a livello 19, vicino al 20 che permette a tutti quelli in friend list di entrare nella prossima wave di inviti.

Per ora non ci sono molti giocatori del mio clan che abbiano ricevuto la alfa, quindi vorrei trovare qualcuno che gioca soprattutto la mattina per avere il bonus xp (50% se giochi con un amico) sempre attivo.

Opinioni sul gioco? Domande?
Member
Gold: 0.00
Oct 29 2014 07:00pm
scusa ma non è in open?
comunque mi sembra faccia abbastanza schifo (per sentito dire)
Member
Oct 29 2014 07:09pm
Quote (Butel @ 30 Oct 2014 12:00)
scusa ma non è in open?
comunque mi sembra faccia abbastanza schifo (per sentito dire)

No. E` closed alfa atm.

Sono opinioni se sia bello o meno. Io lo trovo estremamente divertente e ho una lista infinita di cose che vorrei imparare in futuro.

Inoltre i pro player e caster da altri moba o starcraft che lo stanno giocando stanno tutti avendo parole di apprezzamento. Vedremo...
Member
Gold: 77.92
Oct 29 2014 07:14pm
è una merda, ci ho giocato 3 giorni e poi disinstallato
Member
Oct 29 2014 07:16pm
Quote (BarlaK @ 30 Oct 2014 12:14)
è una merda, ci ho giocato 3 giorni e poi disinstallato

scusa se chiedo: e` il genere che non ti piace oppure il gioco (o entrambi)?
Member
Gold: 77.92
Oct 29 2014 07:28pm
Quote (xeidoonjsp @ 30 Oct 2014 02:16)
scusa se chiedo: e` il genere che non ti piace oppure il gioco (o entrambi)?

mah, un pò entrambi alla fine, mi aspettavo di meglio
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 29 2014 08:29pm
Ce l'ho da quando è uscita la alpha.
Deludente a dir poco, le meccaniche sono talmente semplici rispetto allo standard dei moba che sembra sia stato fatto per un gruppo di ritardati.
Non ci sono oggetti/rune/masteries, non ci sono item, non bisogna livellare le skill, non esiste il feed.
Uccidere un avversario non è assolutamente rewarding dal momento che l'unico reale vantaggio che puoi avere sull'avversario è il livello generale del team che tra l'altro raramente sta sopra di 2 punti a quello avversario, e per stare sopra di 2 livelli col team devi essere veramente scandalosamente avanti.(ovviamente c'è il livello del team, non il livello del champion che stai usando.. lol). In pratica un avversario, dopo che è stato outplayato e ucciso, può tranquillamente tornare in lane e shottarvi perché tanto la kill te la puoi attaccare alle palle :D
Di moba ne ho provati parecchi, smite, dota, lol.. e questo è veramente il più merdoso che abbia mai visto, non che mi aspettassi di meglio dalla Blizzard.

tl;dr

il moba più casual mai concepito, fatto per i giocatori di hearthstone e wow che amano il pericolo :rofl:
lol

This post was edited by nikon on Oct 29 2014 08:35pm
Member
Oct 29 2014 08:59pm
Quote (nikon @ Oct 30 2014 12:29pm)
Deludente a dir poco, le meccaniche sono talmente semplici rispetto allo standard dei moba che sembra sia stato fatto per un gruppo di ritardati.
Non ci sono oggetti/rune/masteries, non ci sono item, non bisogna livellare le skill, non esiste il feed.
Uccidere un avversario non è assolutamente rewarding dal momento che l'unico reale vantaggio che puoi avere sull'avversario è il livello generale del team che tra l'altro raramente sta sopra di 2 punti a quello avversario, e per stare sopra di 2 livelli col team devi essere veramente scandalosamente avanti.(ovviamente c'è il livello del team, non il livello del champion che stai usando.. lol). In pratica un avversario, dopo che è stato outplayato e ucciso, può tranquillamente tornare in lane e shottarvi perché tanto la kill te la puoi attaccare alle palle :D
Di moba ne ho provati parecchi, smite, dota, lol.. e questo è veramente il più merdoso che abbia mai visto, non che mi aspettassi di meglio dalla Blizzard.

tl;dr

il moba più casual mai concepito, fatto per i giocatori di hearthstone e wow che amano il pericolo :rofl:
lol

figa prima sto gioco faceva fatica a reggersi in piedi ma così me l'hai distrutto
Member
Oct 29 2014 09:12pm
Quote (nikon @ 30 Oct 2014 13:29)

tl;dr

lol

Tutto quello che scrivi e` vero, ma a me ad esempio non dispiace del tutto. Killare e` sempre rewarding imo, specie in late game. Il fatto di essere tutti piu` o meno allo stesso livello significa che per tutta la partita gli ingaggi saranno significativi e che fino all'ultimo momento un game quasi perso si puo` vincere con un team fight perfetto, un errore degli avversari o una tattica superiore. Questo secondo me rende il gioco piu` emozionante per la squadra e anche divertente da seguire. Ma capisco che per alcuni abituati a skill game tipo lol e dota possa sembrare troppo semplicistico :rolleyes: .
Io che ho giocato un bel po` a starcraft lo trovo rinfrescante, perche` devi stare costantemente attento, in movimento e non ci sono fasi di pausa ma le meccaniche pure (che tasti premere e in che successione lol) si imparano in 10 minuti e quindi provare un nuovo eroe non e` come imparare una nuova razza su sc2 o livellare un nuovo eroe in altri moba. Blizzard ha cercato di creare un gioco un po` diverso che probabilmente ha come target un utenza diversa dai forti di lol e dota e credo possa diventare un successo molto grande, tipo Heartstone che ha sorpreso tutti.

Quello che invece non capisco tanto e` il disprezzo per blizzard, che e` una compagnia enorme che domina con i pochi giochi che ha tutti i rispettivi settori. Io da Blizzard mi aspetto sempre il top, anzi, probabilmente ho aspettative troppo alte, come per diablo 3 che e` stato rovinato.

Ad esempio ho grosse aspettative per LotV che probabilmente sara` annunciato al BlizzCon.

This post was edited by xeidoonjsp on Oct 29 2014 09:15pm
Member
Oct 29 2014 11:35pm
Quote (xeidoonjsp @ Oct 30 2014 01:12pm)
Quello che invece non capisco tanto e` il disprezzo per blizzard, che e` una compagnia enorme che domina con i pochi giochi che ha tutti i rispettivi settori. Io da Blizzard mi aspetto sempre il top, anzi, probabilmente ho aspettative troppo alte, come per diablo 3 che e` stato rovinato.

Ad esempio ho grosse aspettative per LotV che probabilmente sara` annunciato al BlizzCon.

io no. hanno mandato in culo i server di un gioco come d2 per buttare tutti gli investimenti su wow (che mi fa cagare non solo come gioco ma anche come mmo), e sono riusciti a fare un flop assurdo con d3.
cioè in questo momento la blizzard si salva con hearthstone (lol)
Go Back To Italiano Topic List
1236Next
Add Reply New Topic New Poll