Quote (ElCero @ 14 Oct 2014 15:05)
non ho bisogno nè di fan boy che mi dicono che "i mac non hanno problemi" nè haters che mi dicono "compra un pc"
ed anche se evitate cazzate tipo "comprati un mac" o "compra un i-phone" sarebbe gradito.
Detto questo arrivo al punto...
il mio i-mac andava benissimo, senza problemi, bello veloce anche se vecchiotto.
Rilasciano il 10.9.5 ed insieme il nuovo safari... me li aggiorna... e da lì il dramma.
Per avviarsi ci mette tipo 15 minuti di orologio, una volta partito va bene ma è proprio lento in partenza.
Schermata grigia infinita, ho provato ad avviare in modalità provvisoria, il monito del mac non dà problemi di utilizzo memoria strane,
ho riparato il disco sia con la sua app che con onyx e dice che va bene, da due problemi sui permessi uno in safari ed un altro su una app, ho ripristinato i permessi ma continua a darli errati, lì ho riparati sia nella sua app che su onyx ma resta comunque lentissimo.
A sto punto non so se è andato a puttane l'installazione dell'aggiornamento... posso tornare indietro e rifarlo?
non ho fatto un back-up nè su time machine nè altro.
Che faccio? porto tutto da un mac-canico o provo ad aspettare yosemite che magari risolve tutto?
eh... nice shiet bro... non possiedo oggetti col marchio della mela morsicata e quindi non ti sarò di aiuto, ma posso dirti che sul portatile che sto usando attualmente mi succede la stessa cosa (oddio, non ci impiega 15 minuti, ma comunque ci impiega MOLTO più del dovuto) non appena aggiorno i driver della grafica integrata intel... non ho idea del perchè, no sense... mi tengo i driver del produttore e vaffanculo -.- ho rinunciato ad aggiornarli dopo l'ennesimo tentativo andato a vuoto, tanto funge tutto ugualmente e il pc si avvia in 10 secondi anzichè in 30 o anche più...
This post was edited by Wolfos on Oct 14 2014 08:31am