dato che si tratta di stronzate, il primo topic si è chiuso tipo l'anno scorso per inattività
anche questo si chiuderà in 30 giorni se va bene, ma sta roba è gold e ogni volta merita un cazzo di topic
La perla di questa settimana:
Hey. Mi rendo conto che non si aspettava di ricevere ora questa lettera. Si, sei sorpreso per ora. Ma ti prego di non preoccuparsi. Mi piacerebbe conoscerti! Sei non contro!? Naturalmente, avete un sacco di domande. la questione principale e - come ho ricevuto il tuo indirizzo e-mail. I diritti? ricevuto il tuo indirizzo dei gestori di un'agenzia Internet, da dove ora sto scrivendo una lettera. Stai cercando donna per relazione seria, cosi mi ha detto il manager. Mi bisogno di un uomo in questa vita Noi bisogno di uno stesso. Io spero che tutto questo e vero. E spero che scriverai mi reciproca lettera e gia molto presto! E ora un po ' su di me! Io - Galina. la Mia eta di 29 anni. Io vivo in Russia. Ho uno ha gia un sacco di tempo. Tutte le relazioni che ho trovato con un uomo dalla mia citta - rapidamente si esaurisce. Tutti gli uomini hanno pensato solo di sesso con me. Ma ho rispetto per se stessi. Uomo lo stesso deve rispettare me. Voglio un uomo con un'altra mentalita! E ho deciso di conoscere attraverso Internet. Cerco un uomo a cui posso affidare non solo i sentimenti, i desideri, i sogni, ma anche soprattutto la sua vita! il Mio il desiderio e quello di creare rapporti reali, focolare domestico, la famiglia! Io spero che i nostri obiettivi sono gli stessi in questa vita, e lei mi risponde al piu presto!
Se avete bisogno di la mia risposta prega di rispondere solo alla mia personale mail: malinka1546@gmxlov.com
Con la speranza la reciprocita, il tuo nuovo amico Galina! Se lei mi rispondera, io con piacere vi mandero le nuove foto! Qui e il mio indirizzo e-mail Non vedo l'ora per la vostra risposta. Galina
This post was edited by Medioman on Oct 11 2014 07:23am