d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > One Piece > Ultimo Capitolo
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Oct 9 2014 08:53am
spoiler alert nubs, non scrollate in basso se non avete ancora letto il capitolo

lol sta roba della lettera "D" nei nomi dei vari personaggi sta diventando una figata tremenda :drool: pure law ce l'ha... chissà che cazzo significa, lo voglio scoprire hardino cazzo!!!!111!11!!!!one!one!!!!!!!!!!!!
fino ad ora i personaggi con la "D" sono rufy, garp, roger, dragon, ace, la madre di ace e law se non sbaglio
Member
Gold: 27,828.74
Oct 9 2014 08:56am
i manga fino a che numero sono arrivati? una cifra di anni fa mi sono preso i primi 40 ma ho l'impressione che adesso saranno sui 500 lol! magari i primi numeri valgono qualcosa!!
Member
Gold: 0.10
Oct 9 2014 05:33pm
Dimentichi il più importante: Marshall D. Teach.
Comunque la saga di Dressrosa sta andando avanti troppo per le lunghe.
Member
Oct 10 2014 02:30am
Dici che è una figata?

Per quanto possa essere interessante la storia/mistero legata alla D. e a gli anni bui (con ogni probabilità) il fatto che stiano spuntando un sacco di D. mi fa storcere un pò il naso e il pensiero che mi è venuto quando è letto il capitolo è stato "C'è stata una svendita di D. ultimamente". (Il riferimento a Dragon Ball e i Saiyan è voluto).
La cosa interessante di questo flashback è che sicuramente scopriremo qualcosa di più riguardo alla D e ai Draghi celesti (niente di clamoroso) e chissà se qualcuno non ci lasci (Law?)...

Certo che sta saga è lunga da matti, piena di parole e pochi ceffoni...
Member
Oct 10 2014 03:09am
Quote (XxazathotxX @ 10 Oct 2014 00:33)

ecco mi pareva di averne saltato uno :P
Member
Oct 10 2014 09:30pm
Quote (XxazathotxX @ Oct 10 2014 09:33am)
Comunque la saga di Dressrosa sta andando avanti troppo per le lunghe.

lol è da mesi che non lo leggo, sono ancora lì!?

Quote (Jin_Freecss @ Oct 10 2014 06:30pm)
Dici che è una figata?

Per quanto possa essere interessante la storia/mistero legata alla D. e a gli anni bui (con ogni probabilità) il fatto che stiano spuntando un sacco di D. mi fa storcere un pò il naso e il pensiero che mi è venuto quando è letto il capitolo è stato "C'è stata una svendita di D. ultimamente". (Il riferimento a Dragon Ball e i Saiyan è voluto).
La cosa interessante di questo flashback è che sicuramente scopriremo qualcosa di più riguardo alla D e ai Draghi celesti (niente di clamoroso) e chissà se qualcuno non ci lasci (Law?)...

Certo che sta saga è lunga da matti, piena di parole e pochi ceffoni...

ecco ci risiamo
dai butei chiedeteglielo voi a sto qua
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll