La cosa so che può suonare strana in questa sezione, ma questa sorta di accanimento nei confronti di user che in passato hanno "scammato" è più che normale.
Quello che mi fa girare i coglioni, anche se sotto sotto poi non è che mi freghi della join date, è che in realtà non ho mai scammato, anzi, ho anche ripagato scam fatti da altri user.
La prima volta ha scammato quel babbeo di mio fratello su d2 (parliamo del 2009) e da li Tux locked (senza senso ma capisco il loro punto di vista, ancora vivevo dai miei e l'ip quello era).
La seconda volta (Poncho) ho REGALATO un account (chiamato Sbam e poi rinominato dal tizio "principessa") ad un amico che però ha deciso di scammarci qualcosa dipo 120k fg... ed il furbone mi ha inviato una donazione da 20k come regalo dicendomi di aver vinto a poker... indovinate come hanno visto la cosa i mod

Terza volta, Bitmap... con il quale ogni tanto ho trollato in BnP ma probabilmente il motivo ufficiale è l'aver scritto il battletag usato anche da poncho (non so se hanno filtri tipo quando scrivi DTREjeyEssePi (magari parole con # ecc... cazzo ne so).
Con i fg che ho al momento potrei ripagare TUTTI gli scam, il tutto ammonterebbe a 11k (non chiedetemi perchè lo scam da 120k non è considerato dai mod... bho meglio cosi) ma è una questione di principio... non vado di certo a regalare ALTRI soldi ai mod... visto che con tux giù una volta ripagai il tutto, ma il mod decise di ritirarsi dalla sua "carriera" di mod (vi giuro secondo loro è una carriera lavorativa) e tenersi tutto... (non solo i miei tra l'altro).
Ma se pensate anche alla storia di Ale o Niko... ma che lock sono cazzo