d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dayz
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 23 2014 08:53am
Lo avete provato dopo l'ultima patch da 1.2 gb?
Lo sto scaricando ma ultimamente sono state implementate solo novità "inutili" tipo animazioni ecc...

Ormai loggo, pesco un pò mentre fumo irl (tipo Sheldon che si fa 2 passi per schiarirsi le idee su Red Dead Redemption) e quitto.
Ogni volta che esce una patch nutro grandi speranze ma... 23 euro buttati?
Member
Gold: 5,466.01
Sep 23 2014 09:18am
svuota la cartella dei messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Member
Sep 23 2014 11:14am
Quote (Joker_Devil @ 23 Sep 2014 17:18)
svuota la cartella dei messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tanto ormai sono lockato e non potrei leggerli cmq.
Member
Sep 23 2014 11:15am
Quote (Bitmap @ Sep 23 2014 05:14pm)
tanto ormai sono lockato e non potrei leggerli cmq.

Quando ho tentato di mandarteli non eri ancora lockato :cry: ma basta farti locckare!!!! uff...
Member
Sep 23 2014 11:25am
Quote (Joker_Devil @ 23 Sep 2014 19:15)
Quando ho tentato di mandarteli non eri ancora lockato  :cry: ma basta farti locckare!!!! uff...

ahahahahahahaha pure te hai ragione... è che dopo un po' mi stufo di usare lo stesso account
Member
Sep 23 2014 11:28am
Quote (Bitmap @ Sep 23 2014 05:25pm)
ahahahahahahaha pure te hai ragione... è che dopo un po' mi stufo di usare lo stesso account

a me piacciono i tuoi account <.< hai dei begli avatar/sign... E anche i nomi non sono male. Poncho era fantastico di questo amo l' avatar! E che cavolo smettila :rofl:

Se vuoi farti lockare un account metti avatar e sign schifosi u.u

This post was edited by Joker_Devil on Sep 23 2014 11:29am
Member
Sep 23 2014 11:38am
Quote (Joker_Devil @ 23 Sep 2014 19:28)
a me piacciono i tuoi account <.< hai dei begli avatar/sign... E anche i nomi non sono male

anni e anni di pratica :rofl:

Il problema è che tutte le volte faccio lo stesso errore... faccio easy fg col poker, poi non potendoli spendere su d3 mi compro orb of rainbow, gli slot youtube e cazzate varie.
Poi mi rompo del poker e magari nella sezione Bar and Pub scrivo "Poncho here" per trollare vecchi amici e farci qualche risata... però di solito quando lo faccio accetto anche le conseguenze... stavolta l'unico sbaglio che potrei aver fatto è stato quello di loggare da casa di mia madre (dove l'ultima volta che ero ancora Poncho)... errore di distrazione ma tanto, per capirci, già ho tipo 3 acc 2013 e 10 account 2014 con dei nomi EPICI :rofl pronti perchè ho capito che è inutile combatterli... i mod sono davvero stupidi e dato che nelle clausole del sito c'è la famosa "il sito è mio e faccio quel cazzo che voglio" (giustamente direi) ho deciso che è tempo perso spiegare che fino ad ora non ho mai rubato un singolo fg... anzi, come nel tuo caso un mio "ex amico" ti ha scammato 6k e io te li ho ridati di tasca mia proprio perchè NON esiste al mondo che un tedesco di 13 anni si fotte la roba degli altri... cmq con le maledizioni che gli ho mandato mi ha chiamato tipo 1 anno fa e mi ha detto che stava per lasciarci le penne (si è dovuto operare di appendicite di superurgenza e l'hanno tipo dovuto rianimare durante l'intervento... mi ha anche mandato le foto ha una cicatrice di 30cm poraccio... tutto questo per averCI scammato 6k)

pmmami il tuo skype io atm non posso pmmare una beneamata fava cuz locketino harderino.
Member
Sep 23 2014 11:45am
Quote (Bitmap @ Sep 23 2014 05:38pm)
anni e anni di pratica :rofl:

Il problema è che tutte le volte faccio lo stesso errore... faccio easy fg col poker, poi non potendoli spendere su d3 mi compro orb of rainbow, gli slot youtube e cazzate varie.
Poi mi rompo del poker e magari nella sezione Bar and Pub scrivo "Poncho here" per trollare vecchi amici e farci qualche risata... però di solito quando lo faccio accetto anche le conseguenze... stavolta l'unico sbaglio che potrei aver fatto è stato quello di loggare da casa di mia madre (dove l'ultima volta che ero ancora Poncho)... errore di distrazione ma tanto, per capirci, già ho tipo 3 acc 2013 e 10 account 2014 con dei nomi EPICI :rofl pronti perchè ho capito che è inutile combatterli... i mod sono davvero stupidi e dato che nelle clausole del sito c'è la famosa "il sito è mio e faccio quel cazzo che voglio" (giustamente direi) ho deciso che è tempo perso spiegare che fino ad ora non ho mai rubato un singolo fg... anzi, come nel tuo caso un mio "ex amico" ti ha scammato 6k e io te li ho ridati di tasca mia proprio perchè NON esiste al mondo che un tedesco di 13 anni si fotte la roba degli altri... cmq con le maledizioni che gli ho mandato mi ha chiamato tipo 1 anno fa e mi ha detto che stava per lasciarci le penne (si è dovuto operare di appendicite di superurgenza e l'hanno tipo dovuto rianimare durante l'intervento... mi ha anche mandato le foto ha una cicatrice di 30cm poraccio... tutto questo per averCI scammato 6k)

pmmami il tuo skype io atm non posso pmmare una beneamata fava cuz locketino harderino.

Anche io sono stato operato di appendicite, ti pmmo!

Ah si... Dove ti pmmo? :rofl: Bitmap non ha i diritti a ricevere messaggi

This post was edited by Joker_Devil on Sep 23 2014 11:47am
Member
Warn: 30%
Sep 23 2014 12:00pm
Quote (Joker_Devil @ 23 Sep 2014 18:45)
Anche io sono stato operato di appendicite, ti pmmo!

Ah si... Dove ti pmmo?  :rofl:  Bitmap non ha i diritti a ricevere messaggi

se mi pmmi posso leggere il titolo del pm.
scrivi nel titolo il tuo skype e ti addo :)

ma guarda che tocca fà pe vive
Member
Sep 23 2014 12:02pm
uhm ok, quando hoo provato ad inviarti mi ha dato error dicendo che non hai diritto... Riproviamo!
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll