d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Yhy
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Sep 15 2014 04:28am
Devo dire che mi sta molto simpatico.
É l'ultimo baluardo di una categoria oramai in disuso, il multy fatto bene.

Voi poveri stronzetti vi domandate chi si cela dietro quel nome?

Non lo saprete mai. Non lo saprá mai nessuno.

YHY é un misto di stronzaggine mista a misteriositá davvero notevole, riesce sempre a toccare le corde giuste per trasformare una semplice discussione in un flame di alto livello.

A dire proprio la veritá lo seguo con grande interesse e se dovessi dargli un voto gli darei un 9+

In una sezione italiana dove regna la noia, tra superfis che ci racconta di Sassuolo, bsk con il supertele che prova a fare canestro dentro un bidone dell umido, loans che cerca di alzarsi il post count di un account che non serve più a niente mentre se le fa e se le ride, YHY é l'ultimo baluardo credibile di una categoria di soggetti che purtroppo stanno scomparendo.

Spero che la tua coatanza non diminuisca mai, che tu ti impagni sempre nel solito modo, e anche più.

Con affetto, un tuo sincero ammiratore.
Member
Gold: 31.27
Sep 15 2014 04:39am
Quote (Alessandrino @ 15 Sep 2014 12:28)

YHY é un misto di stronzaggine mista a misteriositá davvero notevole, riesce sempre a toccare le corde giuste per trasformare una semplice discussione in un flame di alto livello.

A dire proprio la veritá lo seguo con grande interesse e se dovessi dargli un voto gli darei un 9+

In una sezione italiana dove regna la noia, tra superfis che ci racconta di Sassuolo, bsk con il supertele che prova a fare canestro dentro un bidone dell umido, loans che cerca di alzarsi il post count di un account che non serve più a niente mentre se le fa e se le ride, YHY é l'ultimo baluardo credibile di una categoria di soggetti che purtroppo stanno scomparendo.

Spero che la tua coatanza non diminuisca mai, che tu ti impagni sempre nel solito modo, e anche più.

Con affetto, un tuo sincero Leonetto.

:thumbsup:
btw vegeth dove è?

Member
Gold: 1.14
Sep 15 2014 05:16am
dat leonetto
Member
Gold: 0.00
Sep 15 2014 06:19am
grazie Alessà! respect :hail:
Member
Sep 15 2014 01:16pm
Quote (Alessandrino @ 15 Sep 2014 11:28)

Con affetto, un tuo sincero ammiratore.

parli tu di noia che vuoi propinarci ricette di cucina ... azz che argomento interessante , parli di account che nn serve + proprio tu ? hahaha

nulla contro YHY che nn conosco , ma tu sei davvero funny :lol:
Member
Sep 15 2014 03:37pm
Leonè sta volta ti ha ownato :rofl:
Member
Gold: 3.01
Sep 16 2014 11:10am
Quote (superfis @ Sep 15 2014 09:16pm)
parli tu di noia che vuoi propinarci ricette di cucina ... azz che argomento interessante , parli di account che nn serve + proprio tu ? hahaha

nulla contro YHY che nn conosco , ma tu sei davvero funny  :lol:

La mia non é cucina, é arte... Ed io sono un Botticelli.

Gambero crudo, con frutta, pan brioche al pesto alle mandorle, germogli e olio agli agrumi.

Semifreddo al pistacchio con spumone al limone alla meringa all italiana e pistacchio fresco tritato.

Fuori categoria.

Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 16 2014 11:31am
Quote (Alessandrino @ 16 Sep 2014 19:10)

Gambero crudo, con frutta, pan brioche al pesto alle mandorle, germogli e olio agli agrumi.

http://i61.tinypic.com/ndrb0x.jpg

Semifreddo al pistacchio con spumone al limone alla meringa all italiana e pistacchio fresco tritato.

http://i58.tinypic.com/20rmjys.jpg

Fuori categoria.

MADRE DI DIO E DELLA MADONNA!!!
basta.. domani sera invito gli amici e posto qualche foto...

Member
Sep 16 2014 11:43am
Io mi aspettavo la pizza da Leonetto
Member
Sep 16 2014 12:11pm
Quote (Alessandrino @ 16 Sep 2014 18:10)

http://i61.tinypic.com/ndrb0x.jpg

http://i58.tinypic.com/20rmjys.jpg

Fuori categoria.

sono tutto bagnato !!!! che Uomo !!

edit : guardando meglio sembra una stracciata del sabato sera !! se vuoi mangiare davvero --> cucina Emiliana , no way :drool:

This post was edited by superfis on Sep 16 2014 12:13pm
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll