d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mi Hanno Inviato Una Foto... > ...della Ragazza Di Vegeth
1236Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 14 2014 09:44am
qui fotografata mentre gli pulisce il prato dopo averlo annaffiato con lo champagne :rofl:

Member
Gold: 31.27
Sep 14 2014 10:30am
wtf lol :rofl:
Member
Gold: 0.00
Sep 14 2014 12:00pm
io l'ho vista e nn mi sembra lei ? ... sicuro nn ti sia sbagliato con la tua ? :huh: :unsure:

:evil:

Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 14 2014 02:41pm
Quote (superfis @ 14 Sep 2014 20:00)
io l'ho vista e nn mi sembra lei ? ... sicuro nn ti sia sbagliato con la tua ?  :huh:  :unsure:

Non mi dilungherò sull'uso che hai fatto del punto interrogativo (nonostante ciò ti invito a rileggere la tua frase con la giusta intonazione, e a parlarne a lungo con Zave).

Parliamo del commento in generale... è una cazzo di foto per farci due risate, come se vegeth postasse un'immagine con uno con un cazzo di poncho addosso che fa qualcosa di stupido e poi dicesse "ho una foto di Poncho" (chi è poi sto Poncho non si sa...bho).

Tutte le volte che leggo un commento simile mi dico "ma dai Bitmap, è un commento uscito male... dai ignora che è la miglior cosa da fare..." ma poi mi fate salire il sangue al cervello perchè non riuscite davvero a trovare un modo simpatico di rispondere... e quel cazzo di punto interrogativo porcodyaaaaaaaaa!!! Potevi scrivere 8000 cose simpatiche per rigirare la frittata contro di me... sarebbe stato meglio un "Bitmap tua madre è pelata cazzo!!!"
Invece no... "l'ho vista e non mi sembra lei" (MA DAI??? GIURA SULLA MADONNA???) e poi nn nn nn nn nn nn nn nn NN STO CAZZO PORCODIO nn nn nn nn nn nn nn...

Se mettessi una foto di un cinese e scrivessi "ecco una foto di xuberx" ti faresti mandare una foto dal suddetto per confutare il fatto che non sia lui quello nella fotografia?
Fattela una risata ogni tanto che magari domani ti svegli freddo sotto ad un cipresso se continui così ;)

Good night.

ps. vegeth mi spiace... i nostri soliti botta e risp simpatici stanno perdendo la leopardaggine di una volta a causa di gente ignorante a cui, alle elementari, sono morti i prof. di italiano e di umorismo.
ps. ursa... mi manchi <3
Member
Gold: 2.00
Sep 14 2014 02:53pm
Quote (Bitmap @ 14 Sep 2014 22:41)
Non mi dilungherò sull'uso che hai fatto del punto interrogativo ..cut... e quel cazzo di punto interrogativo porcodyaaaaaaaaa!!! ...cut...
..

tl;dr

..
ps. ursa... mi manchi <3

Bitman so mad
Member
Gold: 217.31
Sep 14 2014 03:14pm
Quote (superfis @ Sep 14 2014 07:00pm)
io l'ho vista e nn mi sembra lei ? ... sicuro nn ti sia sbagliato con la tua ?  :huh:  :unsure:

:love:

Quote (Bitmap @ Sep 14 2014 09:41pm)
Non mi dilungherò sull'uso che hai fatto del punto interrogativo (nonostante ciò ti invito a rileggere la tua frase con la giusta intonazione, e a parlarne a lungo con Zave).

Parliamo del commento in generale... è una cazzo di foto per farci due risate, come se vegeth postasse un'immagine con uno con un cazzo di poncho addosso che fa qualcosa di stupido e poi dicesse "ho una foto di Poncho" (chi è poi sto Poncho non si sa...bho).

Tutte le volte che leggo un commento simile mi dico "ma dai Bitmap, è un commento uscito male... dai ignora che è la miglior cosa da fare..." ma poi mi fate salire il sangue al cervello perchè non riuscite davvero a trovare un modo simpatico di rispondere... e quel cazzo di punto interrogativo porcodyaaaaaaaaa!!! Potevi scrivere 8000 cose simpatiche per rigirare la frittata contro di me... sarebbe stato meglio un "Bitmap tua madre è pelata cazzo!!!"
Invece no... "l'ho vista e non mi sembra lei" (MA DAI??? GIURA SULLA MADONNA???) e poi nn nn nn nn nn nn nn nn NN STO CAZZO PORCODIO nn nn nn nn nn nn nn...

Se mettessi una foto di un cinese e scrivessi "ecco una foto di xuberx" ti faresti mandare una foto dal suddetto per confutare il fatto che non sia lui quello nella fotografia?
Fattela una risata ogni tanto che magari domani ti svegli freddo sotto ad un cipresso se continui così ;)

Good night.

ps. vegeth mi spiace... i nostri soliti botta e risp simpatici stanno perdendo la leopardaggine di una volta a causa di gente ignorante a cui, alle elementari, sono morti i prof. di italiano e di umorismo.
ps. ursa... mi manchi <3

bombolo io ci ho avuto il proff d'ellite. come tutti al centro del mondo chiamato Sassuolo.

Member
Gold: 7,571.00
Sep 14 2014 03:32pm
Quote (vegeth @ Sep 14 2014 10:14pm)
:love:

bombolo io ci ho avuto il proff d'ellite. come tutti al centro del mondo chiamato Sassuolo.

wtf io ho conosciuto sassuolo perchè quest'anno è andata in serie A. Oggi è centro del mondo. Dall'anno prossimo retrocedete e puffete tornate nell'ignoranza.

Ma noi di jsp non vi dimenticheremo. Ci sono i fratelli vegeth a Sassuolo.

porkadyo.
Member
Gold: 217.31
Sep 14 2014 03:34pm
Quote (evilsoldier @ Sep 14 2014 10:32pm)
wtf io ho conosciuto sassuolo perchè quest'anno è andata in serie A. Oggi è centro del mondo. Dall'anno prossimo retrocedete e puffete tornate nell'ignoranza.

Ma noi di jsp non vi dimenticheremo. Ci sono i fratelli vegeth a Sassuolo.

porkadyo.

segui il campionato italiano da al jazeera?
Member
Gold: 7,571.00
Sep 14 2014 03:37pm
Quote (vegeth @ Sep 14 2014 10:34pm)
segui il campionato italiano da al jazeera?

No, dalla città europea del sud italia. Vieni a vederti le luci di Salerno quest'anno? Dai se chiedi la carità in mezzo a quei 50mila abitanti forse il prezzo per un treno lo riesci ad apparare. Le luci sono gratis, non preoccuparti.

Quote (Alessandrino @ May 20 2013 01:56am)
Sassuolo é famosa per la bruttezza del paesino, per i rumeni che circolano indisturbati con le bottiglie rotte e per il fatto di non avere una fogna efficiente. La popolazione ha un altissimo tasso di ignoranti e cafoni, il 45% non sa leggere, un altro 45% non sa scrivere, un 10% non sa parlare (Sassuolo difatti é nota per la miriade di sordo e conseguenza muti presenti sul territorio). La principale attività lavorativa di questi animali da macello é lo smistamento del caglio per produrre una ricotta che vendono nel mercato bulgaro e la coltivazione di barbabietole da zucchero.
Ha 2 piazze, una grande, una piccola, in quella grande ci si riuniscono gli sfigati ed é la più popolata, in quella piccola, invece, ci si riuniscono le persone per bene, quelle che non vivono di delinquenza e spaccio e non si avvista una presenza dal 1942, quando un banchiere svizzero si trovo li per caso, anziché nella vicina e fiorente Bologna.
Se vi chiedono di andare a Sassuolo rifiutate, é una merda e la gente é ignorante come una capra.

That's the bottom line, 'cause Alessandrino said so.
edit: fonte= http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=67400336&f=269&o=40

This post was edited by evilsoldier on Sep 14 2014 03:53pm
Member
Gold: 0.00
Sep 14 2014 04:21pm
Quote (Bitmap @ 14 Sep 2014 21:41)

Good night.

ps. ursa... mi manchi <3

lol ma davvero hai passato tutto sto tempo a scrivere ! e per commentare un punto interrogativo pure ? e poi chi nn comprende lo scherzo sarei io !

solo tu puoi venire qui a scrivere cazzate ? :)

bravo vai a nanna che è gia tardi !!

:zzz:

chi offende Sassuolo è Gay !! :banana:
Go Back To Italiano Topic List
1236Next
Add Reply New Topic New Poll