Quote (evilsoldier @ Sep 5 2014 08:56pm)
Io, da Salernitano quindi a poco da Napoli, ti dico che ora viene dipinto come un angelo... Ma ci sono tante cose che non mi quadrano.
Non mi sento le interviste che hai postato, ma le ho lette oggi pomeriggio... Il fratello dichiara che i genitori non hanno i soldi per comprargli un motorino.... Il ragazzo dice alla madre che esce a farsi un giro col motorino... Tu madre non gli chiedi "quale cazzo di motorino???" ? Erano in 3 sul motorino.. Due diciassettenni e un pregiudicato 23enne con gli arresti domiciliari...
Se era un così angelo come vengono spesso descritti i morti (vedi quello che ha decapitato una prostituta settimana scorsa... oppure quello che fu sparato dopo che aveva lanciato un estintore addosso alla camionetta dei carabinieri... a quello pure n'aula in tribunale e la madre parlamentare c'hanno fatto...!!) forse i familiari dovevano preoccuparsi un pochino di più di seguirlo e vegliare sulle amicizie che aveva...
Credo sia stato un errore lo sparo, per un arresto del genere non bisognava proprio sfoderarla la pistola... A meno che il 23enne non ne aveva cacciata una (so che a distanza da la è stata trovata una pistola scenica, non si sa se possa esser ricondotta a questo fatto).
Di sicuro non meritava di morire, aveva 17 anni, ci voleva una strigliata, qualche notte in carcere e una famiglia più presente.
Il carabiniere ha ovviamente la colpa di aver sfoderato un'arma senza motivazione così seria da averne il bisogno e ovviamente la pistola non spara da se, non ha avuto la freddezza e il controllo che le forse dell'ordine dovrebbero avere (se nn sbaglio aveva comunque solo 23 anni ).
Tutto sommato, il poliziotto o carabiniere (non ho capito ) dovrà pagare, ma mi rompe il cazzo adesso sentire la storia dell'angelo innocente ucciso dallo stato.
mi sono fermato li, che cazzo parli a fare?