Quote (Bitmap @ 3 Sep 2014 11:34)
non è vero, voi volete bene a Poncho solo perchè lo prendete in giro per la sua aracnofobia... senza sapere che quest'estate è stato dentro un cazzo di bungalow di legno per 15 giorni porcadya... circondato da blatte di 3-5 cm di media e gechi di ogni specie forma e dimensione...
dopo 3 giorni (e 2 ore di sonno in tutto) mi sono andato a lamentare in reception e mi hanno spiegato che bastava tenere l'aria condizionata a 24 gradi giorno e notte... da quell'informazione la mia vacanza è cambiata e ho iniziato a trollare tutto il villaggio (dicevo alla gente di non accendere l'aria condizionata altrimenti avrebbero attratto ancora di più gli altri animali esotici... bhwbwhwhahahahahahah).
PORCODIO ho speso un triliardo e mi trovo gli insetti in camera... maledetti indigeni del cazzo...
Comunque sono tornato in patria da eroe... adesso se vedo una farfallina volare non scappo più dalla mamma piangendo, mi limito a prendere deodorante ed accendino e la killo.
Next year = POSTO CIVILIZZATO MODERNO CON DELLE CAZZO DI FINESTRE A CHIUSURA ERMETICA... nel villaggio dove ero tra le due vetrate della porta-finestra c'erano 4-5 cm di spazio... ci poteva passare un grifone in mezzo... sotto la porta c'era uno spazio di 3 cm minimo dove poteva strisciare anche un'anaconda!!!
Ti siamo vicini