d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Html E Pubblicazione Newsletter
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 16.64
Aug 4 2014 01:28pm
Ho esperienza in gestione e creazione siti web e mi accingo a creare la mia prima newsletter pubblicitaria in html. Parte semplice, la creazione in html, css in line e link assoluti e tutte le regole per evitare di finire subito cestinati.
Quindi la newsletter in html c'è. Il problema è questo: come la invio? o meglio, quando creavo una mail html in gmail o outlook sceglievo l'opzione o copincollavo la pagina e tutto filava liscio... ora sul lavoro DEVO usare come client First Class 11, compatibile con html mails (ne ricevo infatti) ma non trovo opzioni per inviare in formato html, e copincollando invio semplicemente l'html in code e non tradotto in immagini... cosa sbaglio?
Member
Gold: 7,571.00
Aug 4 2014 06:23pm
a postare in questa sezione.
Member
Gold: 31.27
Aug 5 2014 12:35am
Quote (evilsoldier @ 5 Aug 2014 02:23)
a postare in questa sezione.

:rofl:
Member
Gold: 24,533.60
Aug 5 2014 02:12am
Quote (HammerBlink @ 4 Aug 2014 21:28)
Ho esperienza in gestione e creazione siti web e mi accingo a creare la mia prima newsletter pubblicitaria in html. Parte semplice, la creazione in html, css in line e link assoluti e tutte le regole per evitare di finire subito cestinati.
Quindi la newsletter in html c'è. Il problema è questo: come la invio? o meglio, quando creavo una mail html in gmail o outlook sceglievo l'opzione o copincollavo la pagina e tutto filava liscio... ora sul lavoro DEVO usare come client First Class 11, compatibile con html mails (ne ricevo infatti) ma non trovo opzioni per inviare in formato html, e copincollando invio semplicemente l'html in code e non tradotto in immagini... cosa sbaglio?

non conosco il programma
se ti dà problemi o non è chiaro tanto vale installare un altro client (tipo thunderbird dove sicuramente trovi buona documentazione) e inviare con quello

EDIT:
infatti alla prima ricerca
http://www.joshcanhelp.com/how-to-send-html-emails-for-free-using-mozilla-thunderbird/

This post was edited by EoN-mf on Aug 5 2014 02:13am
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll