d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bravo Mac
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1.14
Jul 27 2014 04:17pm
l'hai letto tutto? non ci credo :drool:
Member
Gold: 31.27
Jul 27 2014 11:25pm
Dat comprati un Mac :o
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 28 2014 01:54am
Quote (FanForFun231 @ 28 Jul 2014 00:17)
l'hai letto tutto? non ci credo :drool:

vegeth è in grado di leggere secondo te???
Member
Jul 28 2014 02:08am
Quote (Bitmap @ 28 Jul 2014 09:54)
vegeth è in grado di leggere secondo te???

Sì le etichette della birra
Member
Gold: 0.00
Warn: 10%
Jul 28 2014 06:37am
Too much nerding.
Probabilmente se giocassi 6-7 ore al giorno da 15 anni, riuscirei a fare tabularasa giocando bendato con il solo senso dell olfatto.

Detto questo il nostro Macs si merita anche un "bravo".
Giocare nella sua condizione fisica ad alti livelli é senza dubbio una cosa straordinaria, più unica che rara.

Detto anche questo, la storia del "voler motivare" é una grandissima paraculata per portare visibilitá.
Ho visto disabili che fanno cose ben più "grandi" che qualche video su youtube per mostrare il gameplay di un giochino. Ecco, questo punto lo trovo assurdo.

Per finire. Con la storia dell "handless" finalmente ti sei tolto dai coglioni, perché a me stavi sul cazzo prima quando pensavamo tutti che tu avessi le mani e stai sui coglioni ora che abbiamo saputo che non ce l'hai.

Alla fine secondo me sei una persona normalissima, come tutti qui e l'unica cosa che non ti funziona é la testa.

Auguri per la tua carriera da nerdatore seriale.
Con affetto, Ale.
Member
Jul 28 2014 06:41am
Quote (PasqualeCafiero @ 28 Jul 2014 14:37)
Too much nerding.
Probabilmente se giocassi 6-7 ore al giorno da 15 anni, riuscirei a fare tabularasa giocando bendato con il solo senso dell olfatto.

Detto questo il nostro Macs si merita anche un "bravo".
Giocare nella sua condizione fisica ad alti livelli é senza dubbio una cosa straordinaria, più unica che rara.

Detto anche questo, la storia del "voler motivare" é una grandissima paraculata per portare visibilitá.
Ho visto disabili che fanno cose ben più "grandi" che qualche video su youtube per mostrare il gameplay di un giochino. Ecco, questo punto lo trovo assurdo.

Per finire. Con la storia dell "handless" finalmente ti sei tolto dai coglioni, perché a me stavi sul cazzo prima quando pensavamo tutti che tu avessi le mani e stai sui coglioni ora che abbiamo saputo che non ce l'hai.

Alla fine secondo me sei una persona normalissima, come tutti qui e l'unica cosa che non ti funziona é la testa.

Auguri per la tua carriera da nerdatore seriale.
Con affetto, Ale.

Wat? Guida pure la macchina
Member
Gold: 24,533.60
Jul 28 2014 07:57am
mi ha sorpreso quando l'ho saputo

la prima cosa che m'e' venuto in mente quando l'ho saputo e' stata il topic che alan aveva aperto mille anni fa: "scrivete il vostro nome coi gomiti"
tutti scrivevano schifezze e lui ha scritto preciso preciso e avevo pensato "seeeeeeeee... sborone" (forse lo avevo anche scritto... non ricordo)
alcune cose cambiano sapendolo, anche non volendolo

volevo linkarlo quel topic, ma non lo trovo

EDIT:
comunque qui sono iscritto
https://www.youtube.com/user/xMacsss

This post was edited by EoN-mf on Jul 28 2014 07:59am
Member
Jul 28 2014 07:59am
Quote (EoN-mf @ 28 Jul 2014 15:57)

la prima cosa che m'e' venuto in mente quando l'ho saputo e' stata il topic che alan aveva aperto mille anni fa: "scrivete il vostro nome coi gomiti"
tutti scrivevano schifezze e lui ha scritto preciso preciso e avevo pensato "seeeeeeeee... sborone" (forse lo avevo anche scritto... non ricordo)

prova a gugolare il possibile nome e probabile lo trovi
Member
Gold: 6.25
Jul 28 2014 12:56pm
Quote (EoN-mf @ Jul 28 2014 01:57pm)

EDIT:
comunque qui sono iscritto
https://www.youtube.com/user/xMacsss

quando ti succede una cosa del genere è chiaro che hai voglia d igridare al mondo che sei uguale agli altri se mac scrisse quel posto non era per fare il figo gente del genere è da apprezzare, io in quelle condizioni non so come avrei reagito alla vita quindi tanto di cappello a macs questo topic secondo me poteva finire solo al primo post.

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 28 2014 12:56pm
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll