d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rip In Peperoni
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 16 2014 07:41am
Member
Gold: 0.00
Jul 16 2014 08:03am
soldi buttati al momento imho... i credo che SE (ed è un grosso se) la prenderò, aspetterò quando ci saranno delle esclusive gustose (personalmente watchdogs e fifa mi fan cagare come giochi), come ad esempio il sequel "spirituale" di dark souls 2 (non mi ricordo come si chiama di preciso il gioco) che a quanto ho capito dovrebbe essere in esclusiva su ps4... ma anche lì bisogna capire se l'esclusiva è solo temporanea oppure è definitiva, perchè se è solo temporanea allora sti cazzi, aspetto e lo prendo per pc... per me al momento entrambe le console sono un mezzo fail, con la X1 che è un mega fail... quando i giochi saranno un minimo ottimizzati perchè gli sviluppatori iniziano a capirci fuori qualcosa dell'architettura della console allora ne riparliamo, ma al momento la ps4 (e peggio ancora la X1) è una presa per il culo, 60 fps e 1080p sto cazzo -.-
Member
Gold: 1,275.00
Jul 16 2014 08:05am
Quote (Wolfos @ 16 Jul 2014 16:03)
soldi buttati al momento imho... i credo che SE (ed è un grosso se) la prenderò, aspetterò quando ci saranno delle esclusive gustose (personalmente watchdogs e fifa mi fan cagare come giochi), come ad esempio il sequel "spirituale" di dark souls 2 (non mi ricordo come si chiama di preciso il gioco) che a quanto ho capito dovrebbe essere in esclusiva su ps4... ma anche lì bisogna capire se l'esclusiva è solo temporanea oppure è definitiva, perchè se è solo temporanea allora sti cazzi, aspetto e lo prendo per pc... per me al momento entrambe le console sono un mezzo fail, con la X1 che è un mega fail... quando i giochi saranno un minimo ottimizzati perchè gli sviluppatori iniziano a capirci fuori qualcosa dell'architettura della console allora ne riparliamo, ma al momento la ps4 (e peggio ancora la X1) è una presa per il culo, 60 fps e 1080p sto cazzo -.-

Ma te ti sei comprato il portatile targato Nazareth!

Attacca un monitor 4K a quella display port e non rompere i maroni! :rofl:
Member
Jul 16 2014 08:08am
Quote (Darkal @ 16 Jul 2014 15:05)
Ma te ti sei comprato il portatile targato Nazareth!

Attacca un monitor 4K a quella display port e non rompere i maroni! :rofl:

appunto per quello :P

però purtroppo se un gioco esce in esclusiva per ps4 e quel gioco mi interessa hardino l'unica è pigliare la ps4... e quindi aspetterei un calo di prezzo ovviamente
Member
Jul 16 2014 08:16am
Quote (Wolfos @ Jul 16 2014 03:03pm)

Per giocare con amici/casual giocare è op.
Per il resto son d'accordo.
Member
Gold: 1,275.00
Jul 16 2014 08:32am
Quote (nikon @ 16 Jul 2014 16:16)
Per giocare con amici/casual giocare è op.
Per il resto son d'accordo.

Si, vero...malgrado il pc rimanga superiore a qualsiasi console bisogna dire che non è praticissimo per giocare con gli amici.

A meno che non si tiri su un lan party! :drool:
Member
Jul 16 2014 08:34am
Quote (Darkal @ Jul 16 2014 03:32pm)
Si, vero...malgrado il pc rimanga superiore a qualsiasi console bisogna dire che non è praticissimo per giocare con gli amici.

Ovvio non potrà mai superare un pc, ed è per questo che hanno abbassato i prezzi, già quando era uscita la ps3 che costava tipo 800-900 euro appena uscita la generazione era ancora console oriented.
Ormai tutti sanno buildarsi un pc o comunque se lo fan buildare da amici e giocano online quindi han dovuto dimezzare i prezzi delle console per i casual gamer.
Per giocare con amici rimane comunque il top, sedersi sul divano con una birretta davanti a un bel 60 pollici con una console ggwp.
Member
Jul 16 2014 09:08am
Quote (Darkal @ 16 Jul 2014 15:32)

tra l'altro usando Evolve o programmini simili puoi tirare su comodamente un lan parti senza nemmeno alzare il culo dalla sedia e giocare assieme nella stessa rete con gente dall'altra parte del mondo :P con anche chat vocale integrata e cazzi e mazzi...
Member
Jul 16 2014 10:01am
Quote (Wolfos @ Jul 16 2014 04:08pm)
tra l'altro usando Evolve o programmini simili puoi tirare su comodamente un lan parti senza nemmeno alzare il culo dalla sedia e giocare assieme nella stessa rete con gente dall'altra parte del mondo :P con anche chat vocale integrata e cazzi e mazzi...

Beh, dei miei amici in real life penso che l'1% giochi al computer.
Il resto lo usano per facebook e youtube.
Nuff saideroni.
Inoltre come ti dicevo, la console fa gruppo ed è più divertente sotto quell'aspetto.
Member
Jul 16 2014 10:24am
Quote (nikon @ 16 Jul 2014 17:01)
Beh, dei miei amici in real life penso che l'1% giochi al computer.
Il resto lo usano per facebook e youtube.
Nuff saideroni.
Inoltre come ti dicevo, la console fa gruppo ed è più divertente sotto quell'aspetto.

ma si certo quello senza dubbio
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll