d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Conte Lascia La Juventus
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4,420.32
Jul 15 2014 01:23pm
Così, giusto per ricordarvelo.

Discuss?

Member
Gold: 13,853.34
Jul 15 2014 01:37pm
Credo per motivi di mercato..

Chiedeva di non vendere Vidal e Pogba e di prendere un Sanchez/Cuadrato ma a quanto pare Vidal molto probabilmente partirà e come sapete gli volevano prendere Iturbe..
A questo punto credo che bloccano la trattativa di Iturbe bisogna vedere il nuovo tecnico come intende giocare mentre (Evra e Morata sono già presi...)
Member
Gold: 31.27
Jul 15 2014 02:08pm
Quote (AlPi @ 15 Jul 2014 21:23)
Così, giusto per ricordarvelo.

Discuss?

Member
Gold: 5,104.00
Jul 15 2014 02:41pm
Caro Andrea Agnelli, Le scrivo ringraziando Lei e la Sua famiglia per l' impegno che da sempre mettete a disposizione della nostra passione comune: la Juventus.

Ma non sempre riesco a essere d' accordo con le scelte effettuate.
Sopratutto quando avvalla, come oggi, la perdità di identità di questa squadra che tanto ci ha dato, lasciando andare via Conte e trattenendo Marotta.
Sicuramente avrà le sua buone ragioni, sicuramente Conte avrebbe voluto giocatori che al momento attuale la Juventus non poteva garantirgli, ma...
....da quanto tempo Conte chiede degli esterni di valore ? e da quanto tempo Marotta non prende un esterno ?

Mi permetto di ricordarLe la Juve del primo di questi 3 ultimi scudetti; secondo Lei, quanto c'era di Antonio Conte nella furia agonistica con la quale scendeva in campo quella squadra ?
E quanto c'era di Marotta ?

Capisco bene le ragioni di bilancio, comprendo che non si può accontentare noi tifosi, che si debba fare di necessità virtù sul mercato, ma come mai quando noi tifosi (primi clienti della Società Juventus) ci presentiamo allo Store o alla biglietteria dello Stadio, non si fà di necessità virtù ma, giustamente, ci viene chiesto di pagare, e non sempre poco, per un gadget o per un ingresso ?

Sicuramente noi tifosi, Lei per primo, e la Juve c'eravamo e ci saremo con o senza Conte, su questo non ci piove, ma avremmo gradito di più continuare a esserci con quello che in questi 3 anni ha incarnato lo spirito della Juve: Antonio Conte !!!!!

E, mi permetta, si liberi al più presto di Marotta, riuscirebbe a venderci Vidal con una perdita di bilancio...

Cordialmente
Member
Gold: 3.01
Jul 15 2014 03:48pm
Ci perde la Juve, ci guadagna l'Italia perché secondo me va in nazionale.
Anche perché non capisco dove potrebbe andare visto che tutte le panchine sono occupate.
Il mercato non ci incastra niente.
Sanchez lo voleva l'anno scorso ma é stato impossibile prenderlo per ovvie ragioni.
In ogni caso mi sembra abbastanza facile capire chi sia il prossimo allenatore visto che una settimana fa Mancini si é dimesso dal Galatasaray.
E mi viene da pensare che la decisione di dirlo oggi sia dettata dal fatto di poter chiudere più abbonamenti possibili per la stagione prossima, scelta di marketing tristissima.
La Juve l'allenatore ce l'ha già da una settimana ed oggi si stanno allenando solo 2 titolari, il resto é in vacanza post mondiali, quindi nessun problema sotto questo punto di vista.

L'unica cosa che mi lascia in dubbio é che gli abbiano davvero venduto Vidal.
Secondo me non parte nessuno tra Pogba e Vidal (a meno che non arrivino offerte mostruose) e arriverà Iturbe che secondo me é un fenomeno.

Ps: tutte mie supposizioni, però non le vedo distanti da quello che potrebbe succedere...

Pps: Mancini mi piace molto ma mi sta sui coglioni.

Ppps: Ma sono fiducioso perché una volta ha vinto un campionato arrivando terzo a -15 dalla prima.
Member
Jul 15 2014 03:53pm
Ppppppps: Marotta con il mercato ci ha davvero poco a che fare anche se gli vengono attribuite le trattative perché ha il ruolo di DG.
Il mercato in entrata alla Juve lo fa un fenomeno vero e si chiama Paratici.

Chi critica l'operato di Marotta e Paratici non ci capisce un cazzo.

Buffon (millenni fa)
Barzagli 500.000 €
Bonucci 15 mln
Chiellini in casa
Lichsteiner 11 mln
Vidal 11 mln
Pirlo 0 €
Pogba 0/1 mln
(Marchisio in casa)
Tevez 9 mln
Llorente 0 €

Totale 46 milioni e 500 mila euro.
Member
Jul 15 2014 05:14pm
Danno un sorpasso della Roma per Iturbe.
1 mese fa al Real
Oggi alla Juve.
Stasera alla Roma.

Al di la del fatto che finché non c'é l'ufficialità io a quel coglione di Di Marzio non ci credo.

Chi prende questo si assicura un fenomeno e una potenziale plusvalenza negli anni a venire...

Member
Jul 15 2014 05:37pm
Tacopina conferma: é nostro.
Conte che lo voleva fortemente se ne va e il vecchio Walter ce lo soffia.
Come regalare un anno di campionato in 2 ore.

Quasi quasi sta meglio Scolari.

Vado a letto incazzato.

Bona.
Member
Gold: 31.27
Jul 15 2014 10:57pm
ALESSà FANNE CINQUè DI POSTè
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 16 2014 12:04am
Quote (Loans @ 16 Jul 2014 06:57)