geforce experience fa merda a spruzzo, installateli manualmente
l'errore che ha dato a te lo ha dato anche ad un bordello di altre persone (vai sul forum nvidia e vedrai), segui queste istruzioni e se nemmeno così funziona allora formatta:
1. Download the DDU uninstaller utility.
2. Download the new drivers.
3. Unplug your ethernet cable.
4. Boot into safe mode.
5. Launch DDU. Follow directions and wipe all old files.
6. Reboot.
7. Do a
clean install of the new drivers (ricordati anche di fare "run as administrator" quando installi i nuovi driver) - just the physx and video driver.
btw i 337.88 son già vecchi, sono usciti i 340.43 e per quel che mi riguarda non sono un granchè, anche se un miglioramento rispetto ai 337.88 l'ho visto giocando a D3... però siamo ancora lontani dall'FPS rate che dovrei avere con la mia gtx 880M -.- poi vabbè adesso è il terzo driver che cambio, quindi inizio a sospettare che per qualche magico motivo (aka alla blizzard prendono le scimmie a programmare) la mia gtx 880M funzioni male con sto cazzo di gioco di merda... mi sto per rassegnare ormai... l'unica cosa che posso fare è sperare nel driver successivo -.-
Quote (AlPi @ 20 Jun 2014 16:21)
PS: mi han detto che funzionano bene 'ste Nvidia sìsì
bah... se guardi sul forum nvidia è pieno di gente che non sa più dove sbattere la capoccia perchè appunto aveva deciso di passare ad nvidia a causa dei driver merdosi AMD, per poi ritrovarsi con i driver merdosi nvidia, quindi fai un po' te -.- io so solo che mi sto rompendo un po' il cazzo di avere fps merdosi su un gioco del cazzo come D3 con una gtx 880M -.-
This post was edited by Wolfos on Jun 20 2014 10:18am