d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncho Voglio Dire La Mia.
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.00
Warn: 10%
Apr 16 2014 08:38am
Hai sbagliato.

Tesoro mio io ti voglio bene ma cane di dio... Quando iniziai con i miei amici storici a giocare a D2 nel 2006 prima di conoscere d2jsp (eravamo in 5 me compreso) ci si trovava alle scalette come tutte le sere e poi tornati a casa si scozzava su d2.
Una volta per farli schiattare di invidia comprai su un sito una Jah e una Ber per farmi enigma. Entrati in game dissi che LE AVEVO FINDATE nel game precedente.
Ovviamente schiattarono d'invidia e feci enigma in game con loro...
SBAVAVANO MENTRE MI TELETRASPORTAVO NELLE LANDE INSANGUINATE...
Lo scherzo duro quella notte. Il giorno dopo mi svelai: "Ah cojoni l'ho comprate a 10 euro su sitoxnonricordo"
Risata generale, birretta in taverna e amici come prima!!

Ecco... Dio cane, dovevi fare così... Quella uscita ti fa assomigliare a RhapsodyViola quando levava le tende...

Che Zave sia un Detective CaCaCaZZi si sa da anni, a me stava sul cazzo all inizio ma ora ho imparato a volergli un gran bene ed é uno dei miei preferiti qui (come lo sei tu amico mio tvb)

Non avresti potuto scamparla liscia con Zave, cazzo, ma come hai potuto pensare una baggianata simile? Poi un lvl service, oh, neanche fossi stato a fare sesso in game via chat...

Torna subito qui perché mi incazzo... Mi incazzo proprio, ammetti: "ok ho sbagliato, sono stato uno sciocco" e fai vedere a tutti che sei un vero poncho con la testa sulle spalle!!

Per concludere ti lascio con questo frammento di quote:
Quote (Zave @ Apr 16 2014 10:07am)
e visto che la tua risposta non era coerente con quello che sapevamo già ho tratto le mie conclusioni con tutti gli elementi che avevo a disposizione.

É un detective della scientifica tecnologica.
Cazzo, poncho.
Member
Apr 16 2014 08:45am
Ps: la jah e la ber dopo 2 settimane che iniziai a giocare non avevo nessuno nella flist se non i miei amici... Me le diedero su un account fatto dal sito... Me le dovetti mulare da solo nel mulepark perché non potevo dirgli a loro se me le mulavano, mi avrebbero pizzato!!! Avevo il cuore in gola quando cambiai account ed entrai con il mio... Una delle attese più lunghe della mia vita... 20 secondi di inferno... Ma ce la feci...

This post was edited by Oncio on Apr 16 2014 08:46am
Member
Gold: 511.00
Apr 16 2014 08:49am
Sei grande Oncio, cazzo!

Mi fai venire in mente bellissimi ricordi.
Member
Gold: 31.27
Apr 16 2014 08:52am
Quote (Oncio @ 16 Apr 2014 16:38)
Hai sbagliato.

Tesoro mio io ti voglio bene ma cane di dio... Quando iniziai con i miei amici storici a giocare a D2 nel 2006 prima di conoscere d2jsp (eravamo in 5 me compreso) ci si trovava alle scalette come tutte le sere e poi tornati a casa si scozzava su d2.
Una volta per farli schiattare di invidia comprai su un sito una Jah e una Ber per farmi enigma. Entrati in game dissi che LE AVEVO FINDATE nel game precedente.
Ovviamente schiattarono d'invidia e feci enigma in game con loro...
SBAVAVANO MENTRE MI TELETRASPORTAVO NELLE LANDE INSANGUINATE...
Lo scherzo duro quella notte. Il giorno dopo mi svelai: "Ah cojoni l'ho comprate a 10 euro su sitoxnonricordo"
Risata generale, birretta in taverna e amici come prima!!

Ecco... Dio cane, dovevi fare così... Quella uscita ti fa assomigliare a RhapsodyViola quando levava le tende...

Che Zave sia un Detective CaCaCaZZi si sa da anni, a me stava sul cazzo all inizio ma ora ho imparato a volergli un gran bene ed é uno dei miei preferiti qui (come lo sei tu amico mio tvb)

Non avresti potuto scamparla liscia con Zave, cazzo, ma come hai potuto pensare una baggianata simile? Poi un lvl service, oh, neanche fossi stato a fare sesso in game via chat...

Torna subito qui perché mi incazzo... Mi incazzo proprio, ammetti: "ok ho sbagliato, sono stato uno sciocco" e fai vedere a tutti che sei un vero poncho con la testa sulle spalle!!

Per concludere ti lascio con questo frammento di quote:

É un detective della scientifica tecnologica.
Cazzo, poncho.

:rofl: :rofl:
Member
Gold: 4,420.32
Apr 16 2014 11:21am
Oncio, Poncho... io non ci capisco più un cazzo.

Member
Apr 16 2014 11:55am
Quote (AlPi @ Apr 16 2014 06:21pm)

p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-PONCHOBREAKER
Member
Gold: 31.27
Apr 16 2014 11:57am
Quote (AlPi @ 16 Apr 2014 19:21)

E' EVIDENTE la differenza :D
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll