d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncholollino
1238Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 31.27
Apr 16 2014 12:39am
Suppongo sia d3? Tutta sta storia per un lv service maddai oh xd

e ascoltami bene... lo so che indagherai su ogni singola parola di questo topic (non mi va di rileggerlo e quindi immagino che potrei aver scritto un pò troppo di getto) il mio consiglio del tutto spassionato è: U NEED SOME SEX BRO!!! smettila con queste cose non c'è sempre del male dietro le azioni della gente, di sicuro tra di noi ogniuno parlerà alle spalle di ogniuno, Andrè è uno shoppatore seriale, io sarò considerato un cazzaro o un fattone, Alpi fuma la pipa, Mirco ha più culo che anima nei drop, Licio è lui stesso un wd nella vita reale (ne ha 5 tipo), Medioman ha la tosse perenne, Zave è il logorroico con la coscienza loogorroica... e la sua coscienza ha una coscienza logorroica che non fa altro che indagare su tutto e tutti (in passato sarà successo almeno una 50ina di volte) perchè se prima di andare a letto tutti i puntini non sono allineati nel suo cervello non prende sonno... la perfetta definizione di disturbo ossessivo compulsivo: http://www.apc.it/pazienti-ossessivi/disturbo-ossessivo-compulsivo

lol
best quote tutto insieme
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 01:09am
dat ponchetto :rofl:
Member
Gold: 2.20
Apr 16 2014 01:10am
mi sono preso la briga di spararmi il walltext....a parte il fatto che si in questa sezione c'è gente che non è capace di farsi i cazzi suoi, ma questo è risaputo. Per quanto riguarda reiniziare da zero bha con questo nuovo sistema la cosa più sbatti è comprare le chiavi visto che in una settimana hai un pg bello pronto partendo da zero senza boost di nessun tipo. Se poi hai la true friendship in un giorno fai 1-70.
Member
Gold: 5,622.00
Apr 16 2014 03:07am
@poncho:
nonostante quello che puoi pensare di me io non ho una crociata nei tuoi confronti, non mi stai nemmeno antipatico.
l'episodio di cui hai parlato, quando ti ho detto di levarti e fartene una tua non era perché ti odio e non ti volevo nei paraggi, ma perché quello era un run di bounty a normal e lo scopo era proprio farsene una a testa per fare in fretta. non voleva minimamente essere aggressivo ma mi rendo conto che scrivendo il tono con cui dici una cosa non traspare e che standoti già sul cazzo lo hai interpretato in quel modo. mi spiace ma proprio non mi era passato per la testa.

il motivo per cui ho "indagato" comunque non è la tua idea di me. come ho detto i primi PM che ti ho mandato erano sia perché mi dispiaceva per te e speravo che ti sbannassero, sia perché il programma per cui avevi detto di essere stato bannato non lo usavi solo tu e quindi io e altri eravamo preoccupati di fare la tua fine.
ma anche se c'era anche l'interesse personale di pararmi il culo io stesso non pensavo minimamente che avessi raccontato palle, come ho detto ero sincero.
poi ieri è arrivato anto a dire che già dal giorno prima ti vedeva online (eri ancora nei suoi recent players) e ti ha guardato il profilo ed avevi ancora tutto.
io ed altri abbiamo sentito puzza di bruciato e allora visto che ti avevo già scritto ti ho mandato un altro PM chiedendoti come stesse andando.
e visto che la tua risposta non era coerente con quello che sapevamo già ho tratto le mie conclusioni con tutti gli elementi che avevo a disposizione.
nel mio ultimo PM non sono stato molto diplomatico visto che oltre alla sola che avevi tirato ti eri messo pure ad avanzare insinuazioni gratis di report per una cosa che ormai sapevo non fosse vera.

per la tua ultima spiegazione non ho nemmeno letto tutto e la prendo buona sulla parola, visto che tanto non ho nessun coinvolgimento personale.

anche se ti sto sul cazzo il sentimento non è reciproco quindi ti faccio i miei saluti e ti auguro buona fortuna.
Member
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 04:04am
quanta madditudine!

Mi viene solo una cosa da dire a questo Poncho:

Sfiga zio :(
Member
Apr 16 2014 04:15am
Quote (DarkConfidant @ 16 Apr 2014 12:04)
quanta madditudine!

Mi viene solo una cosa da dire a questo Poncho:

Sfiga zio :(

vouch cazzo :o
Member
Gold: 304.26
Apr 16 2014 04:34am
C'è una bella differenza tra l'essere impiccione e il non farsi tirare per il culo.
Better invitare qualcuno a fare più sesso quando ci si prende la briga di falsificare la risposta di un gm ad un ticket mai esistito su un ban mai ricevuto.

Seriously, bastava dire ciao, cambio clan (mi faccio fare un lvl service) e nessuno se lo inculava o gli dava del traditore.

This post was edited by LicioGlax on Apr 16 2014 04:34am
Member
Gold: 23,327.00
Apr 16 2014 05:13am
Quote (LicioGlax @ Apr 16 2014 12:34pm)
C'è una bella differenza tra l'essere impiccione e il non farsi tirare per il culo.
Better invitare qualcuno a fare più sesso quando ci si prende la briga di falsificare la risposta di un gm ad un ticket mai esistito su un ban mai ricevuto.

Seriously, bastava dire ciao, cambio clan (mi faccio fare un lvl service) e nessuno se lo inculava o gli dava del traditore.

la cosa che mi ha lasciato tanto perplesso quanto amareggiato è il fatto che, come si evince dal pm inviato a zave, accusi in ogni singola riga il vecchio clan con frasi del calibro di "mi fidAVO di voi", "mi avete tradito"... etc etc

mi ha ricordato quelle povere mamme disgraziate che, per far sentire in colpa i propri bimbi al fine di farli rigare dritti, raccontano loro delle bugie anche quando sono innocenti.

Mamme che, senza esitazione alcuna, prenderei a calci in bocca con gli stivali di IKKEIIII!!!!

poncho, pls, se te ne vuoi andare sappi che non è necessario avere alcuna ragione per farlo. Basta volerlo.

Ti faccio un esempio stupido che dovrebbe aiutarti a capire.

Secondo te, io, quando vado a cagare devo dare giustificazioni a qualcuno? NooooOOOOooo! Lo faccio e basta, ma non per questo incolpo il mio apparato digerente!

Perfetto
Member
Apr 16 2014 05:49am
Quote (Medioman @ 16 Apr 2014 13:13)
la cosa che mi ha lasciato tanto perplesso quanto amareggiato è il fatto che, come si evince dal pm inviato a zave, accusi in ogni singola riga il vecchio clan con frasi del calibro di "mi fidAVO di voi", "mi avete tradito"... etc etc

mi ha ricordato quelle povere mamme disgraziate che, per far sentire in colpa i propri bimbi al fine di farli rigare dritti, raccontano loro delle bugie anche quando sono innocenti.

Mamme che, senza esitazione alcuna, prenderei a calci in bocca con gli stivali di IKKEIIII!!!!

poncho, pls, se te ne vuoi andare sappi che non è necessario avere alcuna ragione per farlo. Basta volerlo.

Ti faccio un esempio stupido che dovrebbe aiutarti a capire.

Secondo te, io, quando vado a cagare devo dare giustificazioni a qualcuno? NooooOOOOooo! Lo faccio e basta, ma non per questo incolpo il mio apparato digerente!

Perfetto

Che cattivo :cry:
Member
Gold: 4,420.32
Apr 16 2014 06:24am
Quote (LicioGlax @ 16 Apr 2014 12:34)

Seriously, bastava dire ciao,

This.

non sei il primo e non sarai l'ultimo a lasciare la nostra guild o il nostro clan.

non sei il primo e non sarai l'ultimo ad avere un'antipatia per qualcuno del clan o della guild (potrei raccontarne a mazzi).

non sei il primo e non sarai l'ultimo a bottare.

non sei il primo e non sarai l'ultimo a pagare lvl service.

Quindi potevi evitare di montare una pantomima, anzi avremmo potuto aiutarti noi ad expare nei limiti del possibile, anche perchè siamo tutto tranne che inattivi ( <-- questa seriamente non sta ne in cielo ne in terra).

Per chiudere, ti giuro che non mi faccio una singola goccia di sangue amaro, come altri han detto qui e in altri topic, giochiamo perchè assieme ci divertiamo, non (solo) perchè ci piace il gioco.

Pace e buon divertimento :)

Go Back To Italiano Topic List
1238Next
Add Reply New Topic New Poll