Quote (LicioGlax @ Apr 16 2014 12:34pm)
C'è una bella differenza tra l'essere impiccione e il non farsi tirare per il culo.
Better invitare qualcuno a fare più sesso quando ci si prende la briga di falsificare la risposta di un gm ad un ticket mai esistito su un ban mai ricevuto.
Seriously, bastava dire ciao, cambio clan (mi faccio fare un lvl service) e nessuno se lo inculava o gli dava del traditore.
la cosa che mi ha lasciato tanto perplesso quanto amareggiato è il fatto che, come si evince dal pm inviato a zave, accusi in ogni singola riga il vecchio clan con frasi del calibro di "mi fidAVO di voi", "mi avete tradito"... etc etc
mi ha ricordato quelle povere mamme disgraziate che, per far sentire in colpa i propri bimbi al fine di farli rigare dritti, raccontano loro delle bugie anche quando sono innocenti.
Mamme che, senza esitazione alcuna, prenderei a calci in bocca con gli stivali di IKKEIIII!!!!
poncho, pls, se te ne vuoi andare sappi che non è necessario avere alcuna ragione per farlo. Basta volerlo.
Ti faccio un esempio stupido che dovrebbe aiutarti a capire.
Secondo te, io, quando vado a cagare devo dare giustificazioni a qualcuno? NooooOOOOooo! Lo faccio e basta, ma non per questo incolpo il mio apparato digerente!
Perfetto